io ho venduto tutto quello che avevo (ps2 con guitar hero...) un anno e mezzo fa ed è da quel giorno che non gioco più...
eppure continuo a frequentare il forum anche se non ho più postato nelle sezioni di vg...
voi invece?
giocate ancora?
no!
si!
se non giochi più che cazzo continui a rompere i coglioni qui?
sei un noob, ardi vivo...
io ho venduto tutto quello che avevo (ps2 con guitar hero...) un anno e mezzo fa ed è da quel giorno che non gioco più...
eppure continuo a frequentare il forum anche se non ho più postato nelle sezioni di vg...
voi invece?
giocate ancora?
no non gioco più a niente, non saprei nemmeno il motivo....un bel giorno terminato FFXII (un anno fa praticamente) "appesi il joypad al chiodo"
No..
Ho ben altro da fare che giocare con la Pleistescion..![]()
E tornò..
gioco meno rispetto ad una volta.. però gioco ancora.....
Gioco di meno e programmo di più (vg ovviamente).
Sono contento della mia scelta.
Quoto bussi...
Un tempo giocavo veramente tanto... Ora decisamente meno... Al pc quasi +...
Ora che ho il 360, gioco prevalentemente a quello... Ma ho solo dead rising e dopo un po mi stufa giocare solo a quello...
Devo prendere dmc4 al + presto![]()
No, ma solo perché il mercato videoludico -per quanto mi riguarda- è arrivato al punto di sputare solo merda. Mi sono dato al retrogaming sfrenato e tanto mi basta, però.
no...ogni tanto cerco di battere qualche amico o a Pes o a Tekken![]()
-->
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Personalmente, mi si è ridotto di molto il tempo e la voglia per videogiocare, così non "pratico" molto. Ultimamente mi sono reinstallata sul pc LoK: Defiance, però non so, non mi prende più come una volta... certo, il DS mi ha dato una bella botta fino a qualche mese fa, quando giocavo a Zelda Phantom Hourglass... ma non gioco più continuativamente come una volta. Non investo più ore ed ore su un rpg, mi stufo molto prima... a stento ho toccato God of War II (dopo aver scalpitato per comprarlo).
Comunque è nelle mie intenzioni prendere una console di nuova generazione, magari per l'online, visto che sono sempre appesa ad internet![]()
Io una volta giocavo tanto al pc... ma ora che ho l'adsl sto prevalentemente su forum o siti o msn....
gioco ancora, meno di un tempo, ma seguo con interesse e compro molto
Da 4 anni a questa parte gioco solo ogni tanto e quando compro giochi nuovi(abbastanza raramente)