"E’ prevista una tassa d’iscrizione per poter giocare?
Si. Dopo aver registrato la tua copia di The Matrix Online, dovrai pagare una sottoscrizione mensile per il servizio. I prezzi saranno divulgati prossimamente. "
"E’ prevista una tassa d’iscrizione per poter giocare?
Si. Dopo aver registrato la tua copia di The Matrix Online, dovrai pagare una sottoscrizione mensile per il servizio. I prezzi saranno divulgati prossimamente. "
8( Se è così, penso che non ci giocherò...
bha, nn credo che per 10-12€ al mese siano una montagna di soldi,e cmq tutti i MMORPG sono cosi.
Lo so, non sono tutti sti soldi, ma io un gioco non ci duro all'infinito, voglio dire, non gioco neanche a un solo titolo, quindi sarebbero un po'sprecati, soprattutto perchè ho molte cose da mantenere! In ogni caso, potevano pur fare qualcosa per creare dei server free, un po'come è successo con l'emulatore di Daoc.
Inviato da RainbowSix Lo so, non sono tutti sti soldi, ma io un gioco non ci duro all'infinito, voglio dire, non gioco neanche a un solo titolo, quindi sarebbero un po'sprecati, soprattutto perchè ho molte cose da mantenere! In ogni caso, potevano pur fare qualcosa per creare dei server free, un po'come è successo con l'emulatore di Daoc.
si,che da quanto ho sentito è fallito miseramente(da quanto ho sentito ho detto eh?)88)
tieni conto che nei MMORPG cn sono continui aggiornamenti,e c'è gente che gioca ad Ultima da anni e anni.
Io ci giocherei pure, basta che non mi facciano pagare con carta di credito, o conti correnti del caiser, perchè preferire di gran lunga un bollettino postale. Spero bene.
Inviato da RainbowSix Io ci giocherei pure, basta che non mi facciano pagare con carta di credito, o conti correnti del caiser, perchè preferire di gran lunga un bollettino postale. Spero bene.
credo che sia una delle prime cose che faranno,altrimenti perderebbero molti clienti che non hanno la carta di credito(incluso me),infatti a DAOC ci ho giocato 2 mesi e ho rinnovato l'abbonamento cn il bollettino postale.