[HELP]Shogun Total War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [HELP]Shogun Total War

Cambio titolo
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02

[HELP]Shogun Total War

Lo so che è un titolo vecchio, ma è sempre bello.

Vorrei sapere (dato che sono quasi certo sia possibile), come si fa a ordinare ad un generale di fare Seppuku.
    So che si puo fare perchè mi sono messo a vedere tutti i filmati e c'è anche quello del Seppuku, e che quando un tuo generale raggiunge un livello molto basso, il gioco ti consiglia di eliminarlo, ma non so come?
    Qualcuno lo sa?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    X Seppuku intendi Hara-kiri?

Cmq io ho generali anche a -2, ma non mi va di eliminarli.

In ogni caso sei sicuro di non riferirti agli assassini che tentano di uccidere i tuoi generali? Boh... usa i TUOI assassini rilasciandoli sui TUOI generali.

Fammi sapere! |)

daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Inviato da Cercatore
    X Seppuku intendi Hara-kiri?

Cmq io ho generali anche a -2, ma non mi va di eliminarli.

In ogni caso sei sicuro di non riferirti agli assassini che tentano di uccidere i tuoi generali? Boh... usa i TUOI assassini rilasciandoli sui TUOI generali.

Fammi sapere! |)

Si, intendo harakiri, però ho detto seppuku perche per i giapponesi è volgare dire harakiri...
    Il fatto, è che mi sono messo a sbirciare su "programmi...total war etc" e sono andato nella cartella dei movies, trovando anche quello in cui c'è un generale che si suicida...e nel gioco se il generale è a livello basso ti dicono di eliminarlo, facendo 2+2 ho pensato che si possa eliminare un generale che ha livello basso, anche perchè è inutile!
    E se ci mando un ninja non me lo fa uccidere!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo