assurdo in core crysis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: assurdo in core crysis

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-08

KO assurdo in core crysis

ola a tutti!!!!
    scusate il disturbo ma ho riscontrato un grosso problema nel livello core di crysis.
    Mi trovo in una grossa stanza dove al centro c'è una grossa corrente d'aria....
    Ho appena finito di uccidere a mani nude una decina di alieni mollicciosi e i vari macchinari presenti sono belli carichi di elettricità e ..... NON SUCCEDE NIENTE!l leggendo vari e-mail mi si dovrebbe aprire una caverna , un cunicolo, un ponte, non so cos'altro , ma non mi si apre ....ho ucciso tutti gli alieni e adesso mi aggiro per lo stanzone tutto disperato!
    per favore mi potete aiutare ,magari spiegandomi , in maniera precisa , passo dopo passo , cosa devo fare? grazie a tutti ....

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Mmm... Non si capisce molto bene dove tu sia. Se è dove penso io, prova a spaccare i macchinari a forma di clessidra, poi vai dentro al condotto da dove esce la forte corrente d'aria. Spero sia giusto

Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    pure io sono bloccato la,solo che non riesco ad uccidere i mostri
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Utente
    Registrato il
    01-08
    kronos penso che tu abbia capito dove sono ...l'unico problema che non so come distruggere le clessidre...ho provato con i pugni ma non ci riesco...considera che nel fucile mi sono rimasti pochi colpi..puoi darmi un altro aiutino?grazie per la tua disponibilità...
    PS: luckino per uccidere gli alieni devi avvicinarti a loro a mani nude , afferrarli con il tasto F e riempirli di cazzotti!!!!!!!

Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Si, dovresti essere vicinissimo all'uscita del livello. Se ho capito bene il punto, ad un tratto si dovrebbe spegnere la luce e quindi devi uccidere quasi tutti gli alieni presenti per far aprire la parete davanti a te.
    Secondo me è un bug, quindi prova a ricaricare un salvataggio precedente e rifai questa cosa che ho spiegato (e che hai già fatto).
    Spero solo di aver capito il punto, perchè le stanze in quel livello sono abbastanza simili

Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Si, dovresti essere vicinissimo all'uscita del livello. Se ho capito bene il punto, ad un tratto si dovrebbe spegnere la luce e quindi devi uccidere quasi tutti gli alieni presenti per far aprire la parete davanti a te.
    Secondo me è un bug, quindi prova a ricaricare un salvataggio precedente e rifai questa cosa che ho spiegato (e che hai già fatto).
    Spero solo di aver capito il punto, perchè le stanze in quel livello sono abbastanza simili
    No non è lì, è un pò prima di quel punto!
    Devi sparare sui macchinari... Ma se hai pochi colpi non so come puoi fare...strano però, in giro per il core ci sono munizioni per le armi...
    Ultima modifica di ale_p; 4-06-2008 alle 11:17:44

Utente
    Registrato il
    01-08
    il problema è che ho provato a sparare a quelle specie maledette di clessidre ma non le riesco proprio a distruggere ...ho sparato alla parte trasparente , niente ho sparato nei punti in cui passa l'elettricità niente ...i proiettili rimbalzano ...francamente mi sono anche scoraggiata(scusate mi sono accorta di aver usato il maschile nei messaggi precedenti)....sto pensando seriamente di disinstallare il gioco 8(8(8(8(8(8(8(...non essendo molto esperta di pc non so neanche se posso in qualche maniera superare questo pezzo ......comunque ancora grazie per le risposte ...

Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Citazione biancorì Visualizza Messaggio
    il problema è che ho provato a sparare a quelle specie maledette di clessidre ma non le riesco proprio a distruggere ...ho sparato alla parte trasparente , niente ho sparato nei punti in cui passa l'elettricità niente ...i proiettili rimbalzano ...francamente mi sono anche scoraggiata(scusate mi sono accorta di aver usato il maschile nei messaggi precedenti)....sto pensando seriamente di disinstallare il gioco 8(8(8(8(8(8(8(...non essendo molto esperta di pc non so neanche se posso in qualche maniera superare questo pezzo ......comunque ancora grazie per le risposte ...
    Magari prova a postare uno screen, forse noi non abbiamo capito bene dove sei arrivata...

Registrato il
    12-07
    Ehh, come dicevo prima, quel posto è complicato... non si capisce mai il punto preciso.
    Per gli screen fai così: premi il tasto stamp della tastiera, poi esci dal gioco, entra in paint e copia l'immagine. Poi la salvi in formato .jpg e la uppi su, ad esempio, imageshack e per finire ci dai l'indirizzo dell'immagine

Registrato il
    12-07
    se è dove sono io,è in una grande sala dove c'è una grande cosa in mezzo a forma di cratere da cui esce una forte corrente.intorno ci dovrebbero essere 4 o piu clessidre sche si distruggono facilmente(almeno io se è nel mio punto )con proiettili o con maxstreight.ogni volta che distruggi una clessidra "nasce un mostro"
    dopo magari posto uno screen
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Registrato il
    12-07
    io sono qui,mi aiutate?
    Opp32

Registrato il
    12-07
    Non ricordo quella parte, mi dispiace.

Utente
    Registrato il
    01-08
    ok vahilor provo a copiare un immagine...comunque vedendo l'immagine di lickino posso dirti che la mia stanza è più che altro lunga, non ha le clessidre che appaiono nell'immagine di luckino ma ci sono delle serie di grandi pinze per i cavi della batteria (spero che il paragone vi dia un idea) che si susseguono in basso e al centro del lungo stanzone una grossa corrente d'aria che va da una grosso buco ad un altro e tutte e due sono chiusi...cmq adesso provo a copiare un immagine....a tra un po'

Utente
    Registrato il
    01-08
    premesso che non so l'inglese (ho preferito tudiare francese), ho provato lo stesso a seguire il procedimento consigliatomi da vahilr per copiare l'immagine francamente non so che ci è uscito...cmq ecco gli indirizzi per l'immagine..

[img=http://img176.imageshack.us/img176/1699/crysiscg7.th.jpg]

Utente
    Registrato il
    01-08
    non ci credo 1111
    sono riuscita a copiare l'immagine ....GRANDE VAILHOR!!!non so se riuscirò a superare questo passaggio di crysis però ho imparato un procedimento fighissimo!!!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo