Ho finito il gioco due volte, la prima in 9:30, la seconda in 4:50.Ma si può sapere come cavolo si fa a sbloccare prince of persia 1?
vi prego aiutatemi !!
Ho finito il gioco due volte, la prima in 9:30, la seconda in 4:50.Ma si può sapere come cavolo si fa a sbloccare prince of persia 1?
vi prego aiutatemi !!
buonanotteeeInviato da mangaka
ma cose sto prince of persia 1???![]()
Dopo aver preso la prima spada che può rompere i muri, prosegui fino ad una stanza con una leva che puoi far girare a 360°, non muoverla, appena entri nella stanza corri dritto e colpisci il muro; apparira' un messaggio con scritto "Prince of persia 1 sbloccato"Inviato da sank10
vi prego aiutatemi !!
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
In 1 altro thread lo hanno gia detto...Inviato da sank10
vi prego aiutatemi !!
Il e di mr.vercetti
![]()
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic