Ciao!
La rotellina sinistra ogni tanto mi si blocca. Secondo voi è sporco dentro? cosa dovrei fare per pulirla?
intende lo stick analogico -.-" , cmq non è normale e non credo che sia sporco, io non sò darti una mano perchè ho la ps2 e non 3 non sò i problemi che dà il ds3 o il controller normale, prova a spostarlo in avanti premerto e fargli fare un giro a 360° tenendo premuto lo stick non sò se funziona, almeno con me mi ha funzionato quando si ra bloccata la levette del ds2
Prova a muoverlo avanti e indietro e a 360° cosi da cercare di sbloccare e far levare quello che lo intacca. Se non si risolve credo sia propio un problema del Pad.
My Skype: Karakura89
Si lo stick scusate XD
Non mi veniva la parola al momento!!!!!!!!
Poi provo... cmq non è proprio bloccata, sembra comunque che si stia bloccando...intende lo stick analogico -.-" , cmq non è normale e non credo che sia sporco, io non sò darti una mano perchè ho la ps2 e non 3 non sò i problemi che dà il ds3 o il controller normale, prova a spostarlo in avanti premerto e fargli fare un giro a 360° tenendo premuto lo stick non sò se funziona, almeno con me mi ha funzionato quando si ra bloccata la levette del ds2
problema normalissimo dato dall'usura del pad. Io oramai ho questo problema da mesi ,con tutte e due le levette, ho la console dal day one e il pad l'ho usato veramente molto, è questo il motivo,sconsiglio di smontarlo,non credo risolveresti molto,anche se non l'ho mai fatto.