Trovare Lavoro: una parola...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Trovare Lavoro: una parola...

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04

Esclamazione Trovare Lavoro: una parola...

E' da un po' di tempo che sto cercando lavoro andando in giro a chiedere e anche lasciando curriculum, ma non mi piglia nessuno...ho provato anche in agenzia ma devono ancora chiamarmi...comunque è vero che non si trova proprio una mazza di lavoro.

Avete qualche consiglio per aiutarmi nella mia ricerca? Considerate che vengo fuori dal liceo scientifico e sto facendo Economia Internazionale...

marcy200791
    Ospite
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    E' da un po' di tempo che sto cercando lavoro andando in giro a chiedere e anche lasciando curriculum, ma non mi piglia nessuno...ho provato anche in agenzia ma devono ancora chiamarmi...comunque è vero che non si trova proprio una mazza di lavoro.

Avete qualche consiglio per aiutarmi nella mia ricerca? Considerate che vengo fuori dal liceo scientifico e sto facendo Economia Internazionale...
    fai il disoccupato, è un lavoro anche quello, solo che non si guadagna

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Prova a destra e manca, non demordere mai

Lizard King
    Ospite
    Vai nella prima ditta grossa che trovi, entra, vai dalla segretaria e dì queste testuali parole.

"Sto cercando da lavorare, do disponibilità immediata per qualunque tipo di trasferta"

Se ti piace viaggiare e se hai la crosta per star lontano da casa per uno-due mesi di fila inizi il pomeriggio stesso
    Io che lavoro in ambito automazione te lo posso assicurare che funziona così, al giorno d'oggi le ditte ricoprono di soldi quelli che voglioni farsi trasferta.

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    pensa che il mio obiettivo è quello di fare tante trasferte mi piace viaggiare

Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Altrimenti iscriviti ai siti di lavoro tipo infojob o cercalavoro che ogni giorno ti mandano le offerte in base alle tue preferenze, prima o poi qualcuno ti chiama di sicuro

Lizard King
    Ospite
    Citazione moka Visualizza Messaggio
    pensa che il mio obiettivo è quello di fare tante trasferte mi piace viaggiare
    In trasferta non è come essere in vacanza eh

Dipende da ditta a ditta, in quelle grosse di solito fai solo 8 ore anche fuori, in quelle piccole si fa tutto alla cazzo dunque anche 12-14 ore al di impianto...
    Per esperienza personale, se riuscite, fatevi assumere da una grossa azienda che fa formazione e poi vi spedisce all'estero. Vi fate mesi in cui guadagnate il doppio/triplo e non spendete quasi nulla perchè siete in trasferta con tutto spesato.

Spoiler:
    buon sbannato

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Citazione Lizard King Visualizza Messaggio
    In trasferta non è come essere in vacanza eh

Dipende da ditta a ditta, in quelle grosse di solito fai solo 8 ore anche fuori, in quelle piccole si fa tutto alla cazzo dunque anche 12-14 ore al di impianto...
    Per esperienza personale, se riuscite, fatevi assumere da una grossa azienda che fa formazione e poi vi spedisce all'estero. Vi fate mesi in cui guadagnate il doppio/triplo e non spendete quasi nulla perchè siete in trasferta con tutto spesato.

Spoiler:
    buon sbannato

sì sì lo so che non è vacanza... ma anche solo parlare con gente di accente diverso è figo

Spoiler:
    grazie amico

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Io per trovarlo mi sono fatto tutte le fabbriche chiedendo lavoro.
    però se lo cerchi per l'estate ti conviene non dire che è per pochi mesi,altrimenti non ti prende nessuno

Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    non demordere mai., manda Cv dovunque, dai la diponibilità per qualsiasi cosa.

Citazione moka Visualizza Messaggio
    sì sì lo so che non è vacanza... ma anche solo parlare con gente di accente diverso è figo

Spoiler:
    grazie amico
    sbannato!

ci vieni agli skruigners allora?

Marco Zuccaro
    Ospite
    Vai a zappare la terra. Serve sempre aiuto

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    siccome hai in mano "solo" il diploma di liceo scientifico vai in qualche supermercato..

in genere lì prendono..

però non so se avrai molto tempo per studiare dopo

Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    siccome hai in mano "solo" il diploma di liceo scientifico vai in qualche supermercato..

in genere lì prendono..

però non so se avrai molto tempo per studiare dopo
    sinceramente non capisco il significato di questo post

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    In ceramica cercano sempre.
    Di dove sei?

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Skinless
    Ospite
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio

devi provare in tutte le agenzie che puoi, e rompere le scatole a tutte le ditte che puoi, se sai che una ditta cerca personale (magari compri un giornale o cerchi su internet) porti il curriculum e poi li chiami dopo qualche giorno...bisogna rompergli il cazzo altrimenti non ti cagano, esperienza personale

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo