Vorrei acquistare un gioco per la PS3, ma sono indeciso tra due grandi titoli. Cosa mi consigliate tra Metal Gear Solid 4 o GTA4?
Vorrei acquistare un gioco per la PS3, ma sono indeciso tra due grandi titoli. Cosa mi consigliate tra Metal Gear Solid 4 o GTA4?
This is the living
el nino86
Penso che sia una scelta molto difficile, inoltre sono due giochi molto diversi.
Io ti consiglierei MGS4.
Mgs4
prevedo un thread pieno zeppo di scritte MGS444444444444444!!!!![]()
Non è facile scegliere fra un gioco che è uscito, l' ho provato e che ha preso pieni voti in molte recensioni, cioè GTA 4, ed un gioco che ancora deve uscire, non è stato recensito da molte riviste e che non ho ancora provato, cioè MGS 4........ direi MGS 4, perchè sebbene ancora deve uscire Kojima non mi ha mai deluso, un genio.![]()
![]()
Do The Impossible, See The Invisible,
Raw! Raw! Fight The Power!
Entrambi no?
Dipende...se non hai seguito i precedenti episodi di questo MGS non potrai (assolutamente) goderne appieno.
GTA è più versatile invece.
Emozioni meravigliose credo proprio le darà MGS4, ma se sei il tipo che non ama troppo guardar filmati e vuole subito spaccare tutto allora è meglio GTAIV...
GTAIV ha una longevità elevata e per finirlo tuto al 100% ci vuole un bel po', inoltre ti rimane tempo infinito per il cazzeggio.
MGS4 invece è fine a se stesso, ma sicuramente meno "ripetitivo" del titolo Rockstar e curato sotto ogni aspetto...ma la durata è senz'altro minore...
Sì insomma dipende da cosa cerchi...personalmente? Comprali tutti e 2 come ho fatto io![]()
Ultima modifica di L'uomo che sapeva troppo; 10-06-2008 alle 14:05:52
io ti vendo gta4 a meno e te comprati anche mgs4
MGS4 tutta la vità, sarà sicuramente il Goty di quest'anno.
se ti intertessa nuovissimoe mai usato t elo vendo io gta4 per ps3. cont via mp se sei interessato