come da titolo. so che se accedo alla lista utenti c'è una classifica. ma non so come...mi sa che oggi ho un super record
come da titolo. so che se accedo alla lista utenti c'è una classifica. ma non so come...mi sa che oggi ho un super record
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Non puoi fare altro che selezionare "trova tutti i messagi di eskimo12" e contare.![]()
oggi ne hai mandati 69 se non ho sbagliato i calcoli
![]()
Diavolo, nemmeno io riesco a scriverne più di 55 al giorno..Quando mi viene l'estro creativo, s'intende.
ma avete capite cosa voglio dire? una volta l'ho fatto è che non mi ricordo. se vado sulla lista utenti c'è un modo per vedere una specie di classifica dove si vedono gli utenti che hanno scritto più messaggi in quel determinato giorno.
69?! cazzome lo immaginavo. in ufficio oggi non ho fatto proprio un cazzo. si vede è?
![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Che io sappia se clicchi sul numerino che indica il numero dei post fatti in un thread si apre un menù che indica chi ha postato e quanti post ha fatto in quel determinato thread (ovviamente solo in quella specifica riapertura).
ma se fai la ricerca non ti trova i post fatti in sport radar, quindi sono più di 69
eski nerd.
Contandoli per ora sei a 75.![]()
A parte fare la differenza "a mano" tra i post di fine ed inizio giornata, oppure utilizzare la funzione "cerca" per contare i numeri di post di un tale giorno (sempre se non superiori a 100 e se non scritti in Dailyrando e Sport Radar), non c'è possibilità di saperlo.
Sport Radar non è indicizzato dalla ricerca quindi con quest'ultima non possono essere trovati messaggi postati in quella sezione.