Quacuno di voi ha preso il titolo in questione??? vorrei sentire
i vostri pareri. La versione ds merita l'acquisto? ^^
Quacuno di voi ha preso il titolo in questione??? vorrei sentire
i vostri pareri. La versione ds merita l'acquisto? ^^
Non ce l'ho ancora (sto giocando quella Wii per il momento). Ma sono certo che hanno fatto un lavoro strepitoso. D'altronde è concepito come versione tascabile dell'edizione casalinga (come hanno già fatto meravigliosamente con Lego Star Wars: The Complete Saga), più qualche chicca costruita appositamente per il DS (tipo che soffi per muoverti sulle zattere o spegnere le fiaccole, ecc)
Sto giochillo mi ispira parecchio (tra l'altro son fan di indy^^)
Prima volevo prendere la versione ds visto che ho troppi giochi nel wii ancora incompleti![]()
è carino si..ci sto giocando ed è carino secondo me come gioco..se tipo hai gia giocato ai lego star wars o robe del genere e ti sn piaciuti ti piacera sicuramente pure questo..pero dopo che ci gioco tanto tempo di seguito mi stanca un po..cioè..nn riesco a rimanerci attaccato le ore..
Evil666: Firma rimossa per dimensioni e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 500x158 pixel e 40960 byte)
Oggi ho preso pure la versione per wii ^^
Cmq hai ragione dopo un pò la vers ds stancd (forse per via dei colori troppo scuri)![]()
ma riguarda l'ultimo episodio oppure o si rifà ai titoli precedenti?
è la trilogia completa (escluso l'ultimo film alias il 4) insomma i veri indiana jones ^^
ma è per bambini o ha una difficolotà consistente?
nn è un gioco impegnativo ma nemmeno per bambini
( se vuoi trovare tutti gli oggetti e tutti i segreti diventa tutta un'altra cosa)