[10] [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots [TOPIC UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 60 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 889

Discussione: [10] [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
       L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06

[10] [PS3] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots [TOPIC UFFICIALE]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=653404

Utente
    Registrato il
    10-02
    Questa volta il primo post lo prendo io così evitiamo di iniziare a fare segnalazioni per flood.

Ovviamente ho una richiesta da rinnovare:
    Citazione Vegeth Ssj Visualizza Messaggio
    Ma cosa sono quei fiulmati che partono se nel menù iniziale non premi il tasto start prima del termine della scena al cimitero?
    E che qualcuno mi risponda.

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Questa volta il primo post lo prendo io così evitiamo di iniziare a fare segnalazioni per flood.

Cosa? Filmati che partono se non premi start prima della fine della scena
    Spoiler:
    del cimiterio?
    che è sta roba?

Amarognola L'avatar di Serenity Mount
    Registrato il
    06-07

ecco, me lo domando anche io, provando il gioco questa mattina ho visto e non centrano molto l'uno con l'altro, però ho scoperto che schiacciando il tasto triangolo si può cambiare filmato (come fossero i canali di una tv o roba del genere)

Bannato
    Registrato il
    09-07
    ho finito il primo atto e sto per completare il secondo .. gran bel gioco...
    solo una cosa.. mi fanno paura le 4 bestie... quella voce sopratutto di
    Spoiler:
    mantis
    come si abbatte?

Where amazing happens L'avatar di rickyzzz
    Registrato il
    10-06

anch io me lo chiedo..
    credo si scoprirà alla fine comunque.
    BE EASY

Niko_Bellic
    Ospite
    Certo che la storia procede a rilento.... MEGLIO COSI', c'è più da giocare

EDIT: Per quanto riguarda l'inizio..... ma proprio inizio inizio:

Spoiler:
    quant'è bella la scenetta con David Hayter??????????
    Ultima modifica di Niko_Bellic; 13-06-2008 alle 08:55:30

UTONTO L'avatar di green-dany
    Registrato il
    06-04

provo a risponderti io , metto in spoiler una mia personale analisi sui primi 5 minuti di filmato
    Spoiler:
    tanto per cominciare non me lo aspettavo, posso assicurarti che ho fatto zapping tra i vari"canali"e devo dire che il tutto mi ha parecchio turbato: sembrano spezzoni di tv, ma in realtà è pieno zeppo di ...chiamiamoli messaggi subliminali...hai presente il video dell'aerobica?ogni tanto qualcuo sullo sfondo cade a terra esanime come se fosse stato ucciso, si intravede qualche soldato PMCn una volpe avvolge un altro tizio ecc...anche gli altri canali sono pieni di ste robe, e alcuni sono....terrificanti!!!!hai visto il quiz "il settimo girone"?forse si chiama cosi...boh....e il canale di cucina "splatter"???
    CMQ tornando a noi, il senso non l'ho trovato...magari verrà spiegato...
    La tua firma supera il limite massimo di peso.

Welcome To Madhouse! L'avatar di Andrew56
    Registrato il
    08-07
    uuuuuèèèèè lo voglio anke io!!!!!!uuuèèèèè!!!!!!!

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    ho provato l'on line veramente bello! ci sono varie modalità, però ci sono qualche problema di connessione
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Citazione green-dany Visualizza Messaggio
    provo a risponderti io , metto in spoiler una mia personale analisi sui primi 5 minuti di filmato
    Spoiler:
    tanto per cominciare non me lo aspettavo, posso assicurarti che ho fatto zapping tra i vari"canali"e devo dire che il tutto mi ha parecchio turbato: sembrano spezzoni di tv, ma in realtà è pieno zeppo di ...chiamiamoli messaggi subliminali...hai presente il video dell'aerobica?ogni tanto qualcuo sullo sfondo cade a terra esanime come se fosse stato ucciso, si intravede qualche soldato PMCn una volpe avvolge un altro tizio ecc...anche gli altri canali sono pieni di ste robe, e alcuni sono....terrificanti!!!!hai visto il quiz "il settimo girone"?forse si chiama cosi...boh....e il canale di cucina "splatter"???
    scusate potete spiegarmi meglio questa cosa?
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Voi cosa avete comprato da Drebin all'inizio? C'è talmente tanta roba che non saprei cosa prendere e soprattutto non so cosa possa essere realmente utile.

Amarognola L'avatar di Serenity Mount
    Registrato il
    06-07
    Citazione green-dany Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    io, ho visto il filmato di "cucina" e quello del quiz, si comunque è tutto molto "turbato" come dici tu, secondo me quei filmati stanno a rappresentare la società attuale che si è sviluppata nel mondo di MGS4 quindi tutto molto militaresco e "pericoloso" un mondo dove le persone normali sono in balia del sistema, almeno io la vedo così, ma forse andando avanti con la storia verrà spiegato meglio il loro significato

UTONTO L'avatar di green-dany
    Registrato il
    06-04
    Citazione Serenity Mount Visualizza Messaggio
    io, ho visto il filmato di "cucina" e quello del quiz, si comunque è tutto molto "turbato" come dici tu, secondo me quei filmati stanno a rappresentare la società attuale che si è sviluppata nel mondo di MGS4 quindi tutto molto militaresco e "pericoloso" un mondo dove le persone normali sono in balia del sistema, almeno io la vedo così, ma forse andando avanti con la storia verrà spiegato meglio il loro significato

toh, parlo con una mia concittadina di MG....bello!!!

l'ho pensato anchio all'alienamento della società attuale...xo...l'impatto è stato tragico... voglio rivedere e rivedere i filmati...secondo me abbiamo perso un sacco di "roba" la in mezzo...
    La tua firma supera il limite massimo di peso.

Pag 1 di 60 12341151 ... UltimoUltimo