Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650257
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650257
cavolo xo fare l' architetto costa un patrimonio. ti puoi fare i materiali x le costruzioni facilmente ma serve 1 gold x comprare 1 pergamena e 2 botiglie di inchiostro x fare la pianta di ogni edificio che vuoi creare, e x edifici di rank 2 o 3 servono papiri che costano 1,5 gold l' uno
cmq se qualcuno del CLAN mi passa i fondi, fino a stassera avro costruito io i muri e le torri (le materie prime me le procuro da solo)
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
Davy e vabbè tanto fra 4 livelli ho la fullll plaaaate![]()
dite che col mio pc posso giocarci? a che dettagli e risoluzione?
mh indeciso se comprare cavallo (continuando a mettere soldi da parte) o avanzare in armorsmith... Quanti "passi" sono? Conviene?![]()
e che devo mettere una 8800 per medio-minimi?!? ho capito il processore no e' dei melgio ma medio minimi solo se camio la vga mi sembra strano ,sicuro?
cavolo non credevo, ecche e' piu' pesante di crysis?
Con un pc con questa configurazione:
Intel core 2 duo da 1,86GHz;
RAM 2 Gb;
Nvidia geforce 8300 gs;
Ci gira a dettagli minimi?![]()
Cominciato!! direi che prende eccome questo gioco ^^ ho scelto il barbaro...
Ragazzi voi siete in qualche gilda ?? è possibile farne parte?
ps : con il mio pc gira ad high a 1440x900...graficamente è davvero stupendo!
Ultima modifica di Enrique87; 13-06-2008 alle 13:22:39
Console: PS4
Tag Online: Enrysan87
Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
TV/Monitor: Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp
è troppo divertente il tutti contro tutti xD
fare imboscate agli altri è la cosa che preferisco... mi metto da solo dietro a un ostacolo e appena passa il nemico lo piallo in pochi secondo così che lui non possa capire neanche chi lo attacca xD
mi farò tutti nemici su corinthia con il mio demonologist...
mentre su aquilonia ho fatto un dark templar