Ma che bella giornata...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ma che bella giornata...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06

Ma che bella giornata...

Premetto che non sono superstizioso, ma penso che da oggi lo diventerò. Ebbene, stamattina c'era un sole che spaccava le pietre, mi sono fatto anche un giro in bici...verso le 2 del pomeriggio invece ha cominciato ad annuvolarsi, da pioggerella a pioggia forte, poi temporale, seguito da una potente grandinata . Devo dire che non avevo mai visto in vita mia piovere così forte, guardando dalla finestra rimasi così . Allora, io abito in un paese costiero, e ogni estate apriamo i due alberghi e la spiaggia gestiti dalla mia famiglia. A giugno ogni anno io e la mia famiglia ci trasferiamo in un appartamento ai piedi dell'albergo. Ebbene in questo albergo c'è un grottino che oggi era completamente allagato, e per allagato intendo che l'acqua mi arrivava alle ginocchia...motivo? Alcuni muratori nella mattina stavano facendo dei lavori, lasciando aperte le finestre e alcuni buchi. Dopo un pò arriva un muratore che cerca di chiudere le finestre. Io intanto torno di sopra. Dopo poco sento urlare, vado giù e vedo il tipo con tutto il braccio sanguinante che mi dice di chiamare il 118. Nell'albergo c'eravamo solo noi due, perchè ancora è chiuso, apriamo il 18. Intanto arriva mia mamma e cerchiamo il più possibile di bloccare il sangue con degli stracci. Finalmente arriva l'ambulanza e lo portano in ospedale, lasciando in mezzo al soggiorno una pozza di sangue . Mi hanno detto che lo opereranno, poichè si è tagliata una grossa vena, che va ricucita. Più tardi un signore mi fa: " A guarda, oggi è venerdì 13!" io:
    Avete mai avuto momenti del genere dove vi siete spaventati, e magari la sorte di qualcuno o qualcosa era nelle vostre mani?

Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    oggi mi sono portato un santino per la prova di francese ero nelle sue mani....
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it

DarkEyes
    Ospite
    Citazione Gimik_817 Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono superstizioso, ma penso che da oggi lo diventerò. Ebbene, stamattina c'era un sole che spaccava le pietre, mi sono fatto anche un giro in bici...verso le 2 del pomeriggio invece ha cominciato ad annuvolarsi, da pioggerella a pioggia forte, poi temporale, seguito da una potente grandinata . Devo dire che non avevo mai visto in vita mia piovere così forte, guardando dalla finestra rimasi così . Allora, io abito in un paese costiero, e ogni estate apriamo i due alberghi e la spiaggia gestiti dalla mia famiglia. A giugno ogni anno io e la mia famiglia ci trasferiamo in un appartamento ai piedi dell'albergo. Ebbene in questo albergo c'è un grottino che oggi era completamente allagato, e per allagato intendo che l'acqua mi arrivava alle ginocchia...motivo? Alcuni muratori nella mattina stavano facendo dei lavori, lasciando aperte le finestre e alcuni buchi. Dopo un pò arriva un muratore che cerca di chiudere le finestre. Io intanto torno di sopra. Dopo poco sento urlare, vado giù e vedo il tipo con tutto il braccio sanguinante che mi dice di chiamare il 118. Nell'albergo c'eravamo solo noi due, perchè ancora è chiuso, apriamo il 18. Intanto arriva mia mamma e cerchiamo il più possibile di bloccare il sangue con degli stracci. Finalmente arriva l'ambulanza e lo portano in ospedale, lasciando in mezzo al soggiorno una pozza di sangue . Mi hanno detto che lo opereranno, poichè si è tagliata una grossa vena, che va ricucita. Più tardi un signore mi fa: " A guarda, oggi è venerdì 13!" io:
    Avete mai avuto momenti del genere dove vi siete spaventati, e magari la sorte di qualcuno o qualcosa era nelle vostre mani?
    Semplicemente: No

Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    lol

Bannato
    Registrato il
    04-08
    io ho sempre sentito venerdì 17..

Cmq manco me ne ero accorto che era il 13.. E si, sono superstizioso sui gatti neri e venerdì 17..

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Mah, sinceramente io non credo a queste cose, per me è stata una giornata simile alle altre.

Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    dì in effetti l'italia ha fatto schifo e dopo un giorno di sole adesso piove anche... i miei coglioni non sono mai girati così tanto.
    una bella sbronza sistemerà tutto.
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Citazione Gimik_817 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che giornata....

Da noi invece sole tutto il giorno, inoltre avevamo l'esame di matematica, che però sono riuscito a fare tutto.

Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    No e non sono superstizioso... cmq davvero bella giornata!
    Twest the best!

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Citazione *Vincent Vega* Visualizza Messaggio
    una bella sbronza sistemerà tutto.

Che ottimismo!

C/C= CantanteChitarrista L'avatar di b.e.c.a.
    Registrato il
    09-07
    No...
    Non credo ne agli oroscopi ne alle superstizioni...

Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Mah, sinceramente io non credo a queste cose, per me è stata una giornata simile alle altre.
    Quoto!
    Anche se una sana sgrattata a questo punto è d'obbligo! *sgrat*

Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    Citazione Lmao. Visualizza Messaggio
    Che ottimismo!
    già... è stata una serata di merda anche ieri nonostante la sbronza
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

ferdi
    Ospite
    Perchè il muratore si è tagliato?

Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    Perchè il muratore si è tagliato?
    è stata la sfortuna

Spoiler:
    scherzo, cercando di chiudere la finestra dove antrava l'acqua a mo di fiume (da ricordare che la finestra è una di quelle dei grottini, a livello dell'asfalto della strada.) ma sinceramente non ho capito come ha fatto, e non mi interessa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo