Premetto che non sono superstizioso, ma penso che da oggi lo diventerò. Ebbene, stamattina c'era un sole che spaccava le pietre, mi sono fatto anche un giro in bici...verso le 2 del pomeriggio invece ha cominciato ad annuvolarsi, da pioggerella a pioggia forte, poi temporale, seguito da una potente grandinata. Devo dire che non avevo mai visto in vita mia piovere così forte, guardando dalla finestra rimasi così
. Allora, io abito in un paese costiero, e ogni estate apriamo i due alberghi e la spiaggia gestiti dalla mia famiglia. A giugno ogni anno io e la mia famiglia ci trasferiamo in un appartamento ai piedi dell'albergo. Ebbene in questo albergo c'è un grottino che oggi era completamente allagato, e per allagato intendo che l'acqua mi arrivava alle ginocchia...motivo? Alcuni muratori nella mattina stavano facendo dei lavori, lasciando aperte le finestre e alcuni buchi. Dopo un pò arriva un muratore che cerca di chiudere le finestre. Io intanto torno di sopra. Dopo poco sento urlare, vado giù e vedo il tipo con tutto il braccio sanguinante che mi dice di chiamare il 118. Nell'albergo c'eravamo solo noi due, perchè ancora è chiuso, apriamo il 18. Intanto arriva mia mamma e cerchiamo il più possibile di bloccare il sangue con degli stracci. Finalmente arriva l'ambulanza e lo portano in ospedale, lasciando in mezzo al soggiorno una pozza di sangue
. Mi hanno detto che lo opereranno, poichè si è tagliata una grossa vena, che va ricucita. Più tardi un signore mi fa: " A guarda, oggi è venerdì 13!" io:
Avete mai avuto momenti del genere dove vi siete spaventati, e magari la sorte di qualcuno o qualcosa era nelle vostre mani?