[3] Casa Italia - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 41 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 607

Discussione: [3] Casa Italia

Cambio titolo
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Hayabusa91 Visualizza Messaggio
    diciamo la verità
    da quello che ricordo l'italiaha sempre avuto difficoltà a qualificarsi ai quarti/ottavi
    la situazione attuale mi ricorda in qualche modo gli europei 2004...

Speriamo che questa volta vada a finire diversamene

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Ma sinceramente avrei fatto giocare dall'inizio Cassano al posto di Perrotta.
    Comunque non mi lamento della squadra anche se noi, più forti tecnicamente, ci siamo ostinati a cercare il goal di testa contro una squadra forte fisicamente.
    Arbitraggio al quanto scandaloso e non dico altro.
    Ah, mi domando perchè queste cose succedono solo a noi, forse per colpa di qualcuno ai piani alti?

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Ma sinceramente avrei fatto giocare dall'inizio Cassano al posto di Perrotta.
    Comunque non mi lamento della squadra anche se noi, più forti tecnicamente, ci siamo ostinati a cercare il goal di testa contro una squadra forte fisicamente.
    Arbitraggio al quanto scandaloso e non dico altro.
    Ah, mi domando perchè queste cose succedono solo a noi, forse per colpa di qualcuno ai piani alti?
    Ma basta !

Abbiamo vinto un mondiale beccando girone, ottavi e quarti facilissimi, battendo l'australia con un rigore inventato, battendo i padroni di casa e i francesi che non hanno ricevuto nessun aiuto e non ci hanno minimamente sfavorito in quelle partite.

Se nn siamo capaci di battere la romania (o la corea) sono cazzi nostri
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Registrato il
    06-07
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma basta !

Abbiamo vinto un mondiale beccando girone, ottavi e quarti facilissimi, battendo l'australia con un rigore inventato, battendo i padroni di casa e i francesi che non hanno ricevuto nessun aiuto e non ci hanno minimamente sfavorito in quelle partite.

Se nn siamo capaci di battere la romania (o la corea) sono cazzi nostri
    Dai non nominarla di fatto la Corea, la partita di oggi non era a quel livello di arbitraggio ma non è stata certamente migliore.
    Siamo stati penalizzati due partite di seguito, ed è un dato di fatto.

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Che amarezza.Oltre per il gol ingiustamente annullato e per il rigore inesistente datoci contro (meno male che abbiamo un certo Buffon in porta ),per l'incapacità nel sfruttare le occasioni create.

you sigh a lot
    and fight

Bannato L'avatar di InFeRnO^^
    Registrato il
    01-07
    Si però cazzo donadoni poteva anche cambiarlo da subito camoranesi per dare un pò di consistenza a centrocampo...l'ha cambiato verso l'80!

Registrato il
    10-06
    Dai non nominarla di fatto la Corea, la partita di oggi non era a quel livello di arbitraggio ma non è stata certamente migliore.
    Siamo stati penalizzati due partite di seguito, ed è un dato di fatto.
    Allora dico Danimarca 0-0
    Svezia 1-1
    Anche con la Bulgaria eravamo andati sotto

E diamo la colpa al biscotto

Contro l'Olanda siamo stati penalizzati una sega...sono più forti, punto.

Oggi dovevamo schiacciarli, invece puppa

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione InFeRnO^^ Visualizza Messaggio
    Si però cazzo donadoni poteva anche cambiarlo da subito camoranesi per dare un pò di consistenza a centrocampo...l'ha cambiato verso l'80!
    Vedi la cosa positiva, almeno Donadoni si è reso conto che lo doveva cambiare

Registrato il
    06-07
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Allora dico Danimarca 0-0
    Svezia 1-1
    Anche con la Bulgaria eravamo andati sotto

E diamo la colpa al biscotto

Contro l'Olanda siamo stati penalizzati una sega...sono più forti, punto.

Oggi dovevamo schiacciarli, invece puppa
    Ma tu mi stai portando ad esempio partite vecchie, danimarca, svezia, bulgaria, korea.
    Contro l'Olanda siamo stati penalizzati con un goal in fuorigioco e anche se l'Olanda fosse più forte di noi la partita non sarebbe stata la stessa.

AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    una curiosità
    ma contro la francia avremo la maglia bianca o azzurra?
    io adesso la voglio bianca l'azzurra in questotorneo ci ha portato sfiga

PSN ID: Giu91

Registrato il
    10-06
    Ma tu mi stai portando ad esempio partite vecchie, danimarca, svezia, bulgaria, korea.
    Contro l'Olanda siamo stati penalizzati con un goal in fuorigioco e anche se l'Olanda fosse più forte di noi la partita non sarebbe stata la stessa.
    Era un episodio dubbio...non si può dire con precisione se fosse valido o meno

Registrato il
    06-07
    Perchè dubbio cesa?

Registrato il
    10-06
    Perchè dubbio cesa?
    Perché in teoria il regolamento dice che il gol è valido, poi quello è un caso particolare perché Panucci sembrava infortunato, ma non è un caso definito

Registrato il
    06-07
    Credi che il goal sia stato dato guardando la posizioned i Panucci?

------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    dopo il risultato di stasera siamo eliminati al 90%

Pag 25 di 41 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo