Ma sinceramente avrei fatto giocare dall'inizio Cassano al posto di Perrotta.
Comunque non mi lamento della squadra anche se noi, più forti tecnicamente, ci siamo ostinati a cercare il goal di testa contro una squadra forte fisicamente.
Arbitraggio al quanto scandaloso e non dico altro.
Ah, mi domando perchè queste cose succedono solo a noi, forse per colpa di qualcuno ai piani alti?
Ma basta !
Abbiamo vinto un mondiale beccando girone, ottavi e quarti facilissimi, battendo l'australia con un rigore inventato, battendo i padroni di casa e i francesi che non hanno ricevuto nessun aiuto e non ci hanno minimamente sfavorito in quelle partite.
Se nn siamo capaci di battere la romania (o la corea) sono cazzi nostri
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Che amarezza.Oltre per il gol ingiustamente annullato e per il rigore inesistente datoci contro (meno male che abbiamo un certo Buffon in porta),per l'incapacità nel sfruttare le occasioni create.
you sigh a lot
and fight
Si però cazzo donadoni poteva anche cambiarlo da subito camoranesi per dare un pò di consistenza a centrocampo...l'ha cambiato verso l'80!
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Perchè dubbio cesa?
Credi che il goal sia stato dato guardando la posizioned i Panucci?
dopo il risultato di stasera siamo eliminati al 90%