Appunto...se non hanno visto che era disteso tanto più il gol è regolare
Appunto...se non hanno visto che era disteso tanto più il gol è regolare
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
video con gli highlights?? Non ho potuto vedere la partita oggi...![]()
Ehm, in pratica e con molta probabilità potremmo anche passare con 2 punti ai rigori. Credo che non sia mai capitato.
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Mettete sta foto nel primo post che ha portato fortuna.
![]()
L'ho postato anche io
Adesso dobbiamo gufare la romania, bisognerebbe aggiungere emerson e scriverci, auguri romania![]()
Oggi siamo stati sfortunati.Abbiamo giocato una signora partita,mostrando un buon gioco ma la fortuna era dalla loro parte.Tutti hanno giocato piu' o meno bene,ma i migliori,per me,sono stati Buffon,Panucci,Chiellini.Adesso ci vuole un miracolo
Facendo due calcoli:la classifica vede
Olanda : punti,7 gol fatti,0 subiti
Romania:2 punti,1 gol fatto,1 subito
Italia:1 punto,1 gol fatto,4 subiti
Francia:1 punto,1 gol fatto,4 subiti.
Le prossime partite,come sappiamo,saranno Francia -Italia e Olanda - Romania.
Noi passiamo se:
1)Olanda vince con la Romania e noi con la Francia;
2)Se Olanda pareggia e noi vinciamo.
Altre combinazioni al momento non me ne vengono
E poi c'e' il caso che con la Francia abbiamo gli stessi gol fatti e subiti![]()
Jock_15