LOOOOOOOOOOOL bo se non altro ho fatto tutto giusto![]()
LOOOOOOOOOOOL bo se non altro ho fatto tutto giusto![]()
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
pensa se passiamo con 2 punti![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
quello ok, ma perchè doveva essere lui il salvatore e non mister 40 goal?
cazzo, oggi ha sbagliato tutto, prezioso negli appoggi ma si è mangiato tipo 3 goal dai...
e contro l'olanda?
poi non so come fate a lodare cassano
ha fatto due lanci indovinati in tutta la partita![]()
Oggi è andata come è andata però io sono fiducioso sul fatto che l'Olanda contro la Romania faccia le cose seriamente e vinca così noi dobbiamo "solo" battere la Francia e passiamo.
L' Olanda è una squadra sana, per me dà battaglia. Ed in panca c'è Van Basten, non un mentecatto rosicone. Vinceranno.
<3
PErò Toni non lo critica nessuno vero? Certo troppi l'hanno osannato e troppe figure di merda poi puzzano.. invece viene facile attaccare Del Piero..Ha fatto assist preziosi ed ha anche mancato un goal..se poi mette la palla al centro e Mister broccolone la guarda passare che ci possiamo fare?
ti faccio notare che la posizione di materazzi è di difensore
il difensore tende a stare dietro il centrocampo
del piero è un attaccante, e tende a stare in area
se uno tira e becca materazzi si chiede: ma che cazzo ci fa materazzi lì cosa cerca gloria sto deficiente?
se uno tira e becca del piero si chiede: cazzo, ho preso l'attaccante, probabilmente ho tirato centrale visto che stava davanti al portiere, nella sua posizione![]()