Il tuo voto per Pirlo è troppo alto e quello per De Rossi troppo basso.
Il tuo voto per Pirlo è troppo alto e quello per De Rossi troppo basso.
I cross di Pirlo sono una cosa scandalosa, e non faceva che perdere palla, De Rossi ne ha recuperati di più![]()
All'Italia serve una punta che sia agile e veloce, che sia in grado di saltare l'uomo e tirare dal limite dell'area. E nella rosa di ora non c'è nemmeno l'ombra di un attaccante del genere.
Io attendo fiducioso l'avvento di Balotelli. quel negro ci salverà, è veramente in gamba.![]()
Conte in linea di massima sono daccordo con te, però avrei qualche riserva in più su Toni: non solo ha sbagliato tanto ma ha anche mancato occasioni nettissime. Dal mio punto di vista alla sufficenza non ci arriva; non pretendo che faccia tutti i gol della nazionale, però gli errori si pagano e se finiamo fuori dagli europei i suoi errori avranno avuto un peso non di poco conto. Ok, c'è ancora il turno del 17, però in queste due partite avrebbe potuto rendere molto di più.
Lord Skop's
"...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"
7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto