no no l'errore è anche dell'arbitro perchè se vai a rivedere l'azione era in linea e ha visto tutto, ha sbagliato clamorosamente.
http://www.footytube.com/2008/06/13/italy-v-romania
no no l'errore è anche dell'arbitro perchè se vai a rivedere l'azione era in linea e ha visto tutto, ha sbagliato clamorosamente.
http://www.footytube.com/2008/06/13/italy-v-romania
Ultima modifica di Beppe4ever; 14-06-2008 alle 14:41:07
ma si. Ieri alla Francia hanno negato un rigore grande come una casa, nessuno di noi ha fiatato, anzi, "mangiarane di merda, ne hanno prese quattro dall'Olanda". Fosse successo a noi ne avremmo fatto un caso nazionale.
Prima capiremo che le nostre sconfitte sono, prima di tutto, per colpa nostra, prima torneremo a vincere o perlomeno piazzarci bene
le partite di rugby non durano 3-4 ore mi pare
si userebbe solo nelle occasioni dubbie, mi pare ovvio come accade nel rugby nn capisco perchè le trasmissioni ci devono mangiare per ore ed ore su questi errori arbitrali!
..comunque c'è gente qui ke dice ke nn ci sono stati errori gravi, nn so se sono più ridicoli loro o l'arbitro ieri!!
si dai dobbiamo affrontare le partite con un altra mentalità
è vero,questi arbitri pezzi di merda non sanno arbitrare,però se contro la francia entriamo nell'ottica che ci vogliono fuori la partita si puo considerare persa![]()
abbiam,o giocato male ok,sono daccordo...ma l'arbitraggio è scandaloso![]()
Psn: Desperados988 / last.fm
Non si può sempre dare la colpa all'arbitro... Io dico solo a quelli che si lamentano dell'arbitro e degli assistenti di provare almeno una volta e vedranno che non è così facile come sembra (sono d'accordo che a questi livelli gli errori dovrebbero essere pochi ma sbagliare è umano...).
Non so se è già stato detto,ma il fuorigioco è segnalato dal guardalinee,e chiaramente l'arbitro tende a fidarsi più del guardalinee che di se stesso perchè è in una posizione di vantaggio per vedere... quindi più che gli arbitri dovrebbero cacciare un pò di guardaline...
vergognoso. ci vogliono fuori. e quasi ce l'hanno fatta
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Arbitraggio scandaloso, ma non ho visto una partita in questo Europeo senza qualche decisione sbagliata.
Il fatto è che da Italia-Scozia vedo troppi errori nei nostri confronti e qualche sospetto ci sta.
Quindi boh, se siamo fuori c'abbiamo la scusase passiamo dimostreremo che sappiamo rialzarci in piedi senza l'aiuto di nessuno
Non sarà stato un arbitraggio eccellente ma adesso non diamo solo la colpa all' arbitro!