cech è proprio scandaloso. sempre detto.
"ma no! è il migliore al mondo dopo buffon!" ma dove?!
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Grande turchia tifo pure io loro se ci andiamo fuori
Ma raga io non conosco la turchia e quindi neanche tuncay che è andato in porta e vedo che non è un portiere; quindi, per farmi capire, è come se dai noi fosse espulso Buffon e facesssero andare in porta CHI?![]()
oggi il portogallo, ovviamente sfavorito dall'arnbitro ( che è stato pagato per favorire la svizzera e s'è visto), ha fatto una figuraccia andando a perdere la svizzera..Sicuramente ha fatto una pessima figuraccia , per essere una delle squadre candidate alla vittoria dell'europeo..
Credo che l'olanda non farà lo stesso errore....
fatto sta che L'italia deve comunque cercare di vincere e, vista la prestazione della francia contro l'olanda( difesa praticamente peggiore di quella dell'italia),l'impresa potrebbe anche riuscire e, come ho detto prima, se l'italia approda ai quarti, arriva in finale o vince l'europeo, perchè poi saranno tutte partite ad eliminazione diretta e la concetrazione sarà massima....
NIHAT
CECH![]()
ID PlayStation Network: Mc_Cons
dove posso vedere i gol di Turchia-Rep. Ceca?
Pazzesco. Che dire? Una beffa ancora più grossa di quella subita dalla Svizzera...Zeus tifa Turchia, questo è certo.
Ci si è aggiunta pure l'espulsione XD...sarebbe bastato un tiro in porta per fare gol (o quasi). Tra l'altro si doveva recuperare ancora di più visto il tempo perso.