Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=651667
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=651667
81 riapertura, e oggi mi rivedo con lei.
Sfrutto la riapertura......
Insomma ho deciso di fare qualcosa con quella ragazza di cui avevo preso il numero ecc.
Avevo pensato di mandarle un messaggio tipo:
".....ciao sn X scusa se ho avuto così il tuo numero, ti avevo vista a scuola ma nn ho mai avuto occasione di poterti avvicinare.....
volevo solo chiederti se uno di questi giorni vorresti venire cn me a prendere un gelato...
ciao ti auguro una buona giornata.........."
Potrebbe andare??
Molto probabilmente, lei mi risponderà chiedendo chi io sia, visto che non mi conosce e dal messaggio non lo lascio intendere molto....Dovrei dare subito una mio "descriione" per farle capire chi sono o è meglio farlo in un altro messaggio e aspettare un po' che lei si incuriosisca con il primo![]()
`Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.
L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite
And I don't know what to do,
'Cause I'll never be with you...
Need to drink...
Vabbè ma scusa,se non sa neanche chi sei per lei è come un appuntamento al buio. Forse così è rischioso
Ragazzi ho una situazione un po' così. Ho conosciuto una tipa la settimana scorsa e subito ci siam baciati e scambiati il numero di cell dopo solo 10 minutiCi siam sentiti via SMS poi ci siamo visti qst settimana. Ieri sera, dopo essere stati insieme, sotto casa sua abbiamo avuto un po' di atteggiamenti intimi, sia da parte sua che da parte mia (intesi no?...ovviamente eravamo al coperto
). Il punto è che questa non mi attira tantissimo, anzi...infatti ieri qnd eravamo ,prima della parte finale di serata, con degli amici fuori la pizzeria, mi allontanavo da lei...mi mettevo un po' vergogna di farmi vedere cn lei. Ora, il punto è che lei vorrebbe "farlo", forse anche io, ma non sono sicuro...cosa mi consigliate di fare? Anche contando che non voglio nemmeno stare con lei...inteso come fidanzato. Che ne dite? Cosa devo fare?
![]()
NERAZZURRO DALLA NASCITA
`Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.
L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite
And I don't know what to do,
'Cause I'll never be with you...
Need to drink...
è passato una settimana da quando non la sento e non sono riuscita a incontrarla stamattina ai quadri... ho bisogno di chiamarla di sentirla... la vera paura è che non so premere quel fottuto tasto di chiamata... ho il numero, stavamo bene assieme... visto che avevamo detto che ci saremmo visti ai quadri pensavo di chiamarla con la scusa di non esserci visti... però boh non me la sento. un messaggio? non funzionerebbe... uffa e che cazzo però quanto sono idiota in queste situazioni :s
Il numero ce l'hai,e se te lo ha dato lei significa che non scocci se chiami,a meno che non l'hai implorata e te lo ha dato per pietà.
La scusa ce l'hai : i quadri.
Guarda,chiama e le dici:
"Ciao,oggi non ti ho visto a vedere i quadri,come è andata?",poi magari parli un pò della situazione della classe e dei vostri amici in generale,tipo : "Hai visto Tizio,che voti!" o "Quella stronza della Prof. che voti mi ha messo!".
Qualcosa del genere capito,poi magari ci infili qualche battuta qua e là,e se vedi dal tono della voce o da come ti risponde se è felice di sentirti,le chiedi di uscire per un aperitivo. Tanto se sei di Roma di locali carini ne trovi una marea !
Poi se non fai niente,bè allora a voglia a scrive sul forum.
Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
BARCOLLO MA NON MOLLO