Aiuto PARADISE (Benoit sokal)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto PARADISE (Benoit sokal)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Balrog2000
    Registrato il
    12-07

Aiuto PARADISE (Benoit sokal)

Salve, ho iniziato da poco questa avventura grafica dell'ormai celebre benoit sokal ... è andato tutto bene fino a quando mi sono bloccato , sono fermo al capitolo (VILLAGGIO ABORICOLO) dove bisogna riparare un tamburo, ma una volta riparato con la pelle, la protagonista dice che ci vuole del cuoio non della semplice pelle, ho controllato anche in alcune soluzioni ma niente ... nessuna che spiega il problema ! vi prego HELP !!!!!

Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Ho avuto lo stesso problema, purtroppo quel gioco presenta notevoli BUG, l'unico modo che ho trovato per superare quella parte è stato di reiniziare tutto il capitolo (VILLAGGIO ABORICOLO) seguendo passo passo la soluzione, eseguendo tutto quello scritto precisamente senza minime variazioni
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.