Guardate sta foto trovata sul sito Uefa...pure loro gufano.
![]()
Guardate sta foto trovata sul sito Uefa...pure loro gufano.
![]()
Ha ragione, anche con qualche panchinaro vorrà vedere la sua squadra vincere.
E io spero che ciò avvenga, insieme a una nostra vittoria.
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
possiamo anche battere la francia 7 a 0 ma la romania vincerà di sicuro.
sono pronto a scommetterci la vita,non credo alla buona fede di nessuno
Sono juza delle nuvole,sono un uomo libero , libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente dal vento
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
basta che metta dentro il principe. se gioca siamo su una botte di ferro. vinceranno a mani basse
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Ma appunto, 'sta cosa della buona fede è ridicola. La romania se vince passa. L'olanda è già passata. Volete che gli olandesi corrano per 90 minuti come dei forsennati contro una squadra che starà dando il sangue per vincere?
Io mi fido del cigno di Utrecht... sempre nei nostri cuori !!!
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
van basten non può certo dire che li fa vinceresecondo me fa bene a mettere le riserve e certamente avranno pochi stimoli, stimoli che invece avranno i rumeni cmq siamo troppo lagnoni maremma che palle sempre a lamentarci invece di giocare cavolo
se andiamo fuori è colpa nostra ci siamo fatti fregare in quel modo dall'olanda e nn siamo riusciti a battere la romania...