D'ora in poi affronteremo solo squadroni... sara' dura, anche perche' fin'ora le nostre punte sono rimaste ancora a secco...
Se si vogliono sbloccare questo e' il momento di farlo...
Con la spagna ce la possiamo giocare, anche se non so come donadoni avra' intezione di sistemare il centrocampo senza pirlo e gattuso...
ah già in barba a questi utenti che hanno votato nel sondaggio che la francia vinceva
Celluz, ciaoseguimi, clako, crash88, Dadou, del piero 93, F.R.A, fabrix92, Fabry83, Fedaykin, fedebubi, Gargoyle, Gil-Milzor, Helvetia, Il Teo, iMaX, InFeRnO^^, Kratos 89, Kromag, Mafiat, pizzuzza, Pocholoco, Silver85, silvergold1, Tidus, tinopokemon, TONI30, Vamos, |Spid3R|
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
abbiamo vinto, ma parliamoci chiaramente... così non andiamo da nessuna parte.
Un goal su rigore che c'era tutto... e vabbe
Un altro su punizione con deviazione... e vabbe
certo la fortuna serve, ma anche un attaccante decente non sarebbe male...
Toni è una cosa schifosa, si è mangiato delle occasioni d'oro...
Fossi io allenatore lo terrei panchinaro a vita![]()
GRANDI RAGAZZI SIAMO PASSATI...almeno siamo ai quarti dai...e ora Spagna speriamo in bene...
GRANDE GIGI IO AMO QUEL PORTIERE...
Ma scusate Toni lo paga qualcuno per tirarla fuori???![]()
you sigh a lot
and fight
Complimentoni agli azzurri, in particolare a Buffon e De Rossi; inoltre, spero che quest'ultimo continui a mantenersi su questi livelli, perchè oggi ha dato davvero tanto![]()
Ora contro la Spagna e' Goleada secca, prevedo un 7 a 0 senza problemi per una Spagna che ci travolgera'.![]()
evvai!
almeno ai quarti ci siamo arrivati!!
TONI è il solito bambinone spaesato in campo -.-