«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
purtroppo toni è anche stato sfortunato...
pensavo male, e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'Italia ( a parte Toni )giocatori impeccabili ( a parte Toni ), azioni sfruttate, nell'80%, molto bene; Francia nettamente inferiore, alla quale non è stato lasciato quasi nessuno spazio
beh, insomma, complimenti all'Italia ( a parte Toni ) e a Donadoni.
Spoiler:
Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!
Ma che s'è mangiato ToniAvrà sbagliato tre gol fatti più la traversa
se non passavamo lo andavamo a prendere a casa
![]()
toni deve sparire, fa cagare a questo europeo![]()
Ciao ciao Domenech, mandaci una cartolina da qualche vicolo parigino
GODO
No project at all
Con Emiglio al posto di Toni avremmo visto 5 a 0.
E ora ci attocca un match senza Pirlo e Gattuso. . .
Bravissimi,primo tempo straordinario di Pirlo,bravi Buffon e di Chiellini
Io non voglio gufare contro la nazionale pero' dai siamo seri la Spagna e' una squadra veramente devastante, quelli non giocano di cacca come la Francia e hanno giocatori disumani (Io pero' non ho visto le partite ma mi baso sui commenti di mio padre) e quindi la vedo troppo dura per la nazionale.![]()
Campioni Del Mondo!!! Campioni Del Mondo!!! Campioni Del Mondo!! Campioni Del Mondo!