[4] Casa Italia - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 42 PrimoPrimo ... 2431323334353637 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 623

Discussione: [4] Casa Italia

Cambio titolo
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione Giuseppe91 Visualizza Messaggio
    madonna santa quanto è scarparo Toni....cioè mi fa miliardi di gol così in Bundesliga...qui non riesce a finalizzare, e sono 3 partite
    è sempre stato così. semplicemente non gliene va bene una. anche ieri si è dannato. grande luca!
    Citazione WolfandKing Visualizza Messaggio
    Ma che cazzata, scorre in tutte le partite...
    scusa, solo ieri l'ho notato
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    l'attacco è troppo stitico, toni, rigore a parte, è il lontano parente del giocatore visto negli ultimi anni, a questi livelli non possiamo permetterci di sbagliare tanto

cassano?
    sembrava un pesce ieri, poco incisivo in avanti, dava una mano in fase di copertura, ma a questo punto meglio puntare su di natale per svolgere un tal compito
    ma scherzi? toni ha giocato come sempre. se avesse buttato dentro una delle 10 palle che gli sono capitate non saresti qui a dire certe cose.

cassano evanescente? ma che partita hai visto? è stato di una concretezza unica. mai una giocata in più, mai una leziosità(tacco a parte per zambrotta tra l'altro riuscito) sempre puntuale e preciso.ha giocato per la squadra e conla squadra solo per i 3 punti. grande la sua partita. altro che cambio!!

piuttosto perrotta fuori! ieri non ne ha azzeccata una, non stoppava una palla e quasi sempre fuori dal gioco. spazio ad aquilani!
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Bannato
    Registrato il
    06-08
    grande italia,ora tutti ai quarti
    qualcosina da rivedere in difesa

speriamo donadoni nn stravolga alcun modulo

FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    la cosa più bella di ieri è successa durante l'inno dove hanno fatto scorrere il testo sul maxischermo per camoranesi
    lo fanno tutte le partite per tutte le squadre...

btw..
    che partita!!!
    che difesa ieri!!!
    che de rossi...se ne è dribblati 25 e quasi va in porta...

henry...a parte il grazie
    avrebbero cercato tutti di intercettare la palla, ha solo avuto sfiga imo

ora la spagna :3

Neo 1977
    Ospite
    ma scherzi? toni ha giocato come sempre. se avesse buttato dentro una delle 10 palle che gli sono capitate non saresti qui a dire certe cose.

cassano evanescente? ma che partita hai visto? è stato di una concretezza unica. mai una giocata in più, mai una leziosità(tacco a parte per zambrotta tra l'altro riuscito) sempre puntuale e preciso.ha giocato per la squadra e conla squadra solo per i 3 punti. grande la sua partita. altro che cambio!!

piuttosto perrotta fuori! ieri non ne ha azzeccata una, non stoppava una palla e quasi sempre fuori dal gioco. spazio ad aquilani!
    mi sa che abbiamo visto 2 partite diverse, e per toni con i SE e con i MA non si va avanti, toni è completamente fuori forma

Registrato il
    02-06
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    mi sa che abbiamo visto 2 partite diverse, e per toni con i SE e con i MA non si va avanti, toni è completamente fuori forma
    ma va. hai visto quanto si è sbattuto? anche con la romania ha giocato così. gli manca solo il gol.

CAMPIONE

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    ma va. hai visto quanto si è sbattuto? anche con la romania ha giocato così. gli manca solo il gol.
    Pure secondo me Toni va inq ualche modo sostituito... l'impegno conta sì,ma non puoi sbagliare così tante occasioni,e molte quasi a porta vuota... ieri è andata bene perchè la francia era cmq conciata male,ma con la Spagna non ci si può permettere di sbagliare così tanto!
    Io ci avrei visto bene Inzaghi al suo posto,ma Donadoni con le sue convocazioni di merda mi chiedo chi potrebbe mai metterci lì...

McCons, siculo-scozzese L'avatar di Bruno90
    Registrato il
    11-06
    se toni avesse segnato, qua staremmo tutti a dire che è un fenomeno.
    Certo in alcune circostanze ha sbagliato, ma quel gesto in acrobazia sull'1 a 0 (lo scorpione) e il palo preso alla fine mi fanno ben sperare contro la Spagna...
    ID PlayStation Network: Mc_Cons

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    qualcuno ha il link di you tube con i gol dell'italia ai mondiali 2006 commentati dai telecronisti stranieri?

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione Bruno90 Visualizza Messaggio
    se toni avesse segnato, qua staremmo tutti a dire che è un fenomeno.
    Certo in alcune circostanze ha sbagliato, ma quel gesto in acrobazia sull'1 a 0 (lo scorpione) e il palo preso alla fine mi fanno ben sperare contro la Spagna...
    Sicuramente avrei più fiducia in lui,ma dopo 3 partite,non una,non due...3!!!!! Che mi sbaglia l'impossibile,ho davvero perso il conto di tiri facili che ha buttato fuori,bè se permetti un pochino(ma giusto un pelo) di fiducia in lui l'ho persa... diamo spazio anche agli altri!
    Tanto per provocare:se Del Piero giocasse come sta giocando lui il 90% del popolo italiano lo starebbe linciando!

Neo 1977
    Ospite
    hai visto quanto si è sbattuto?
    certo, verissimo, ma per un attaccante non basta solo sbattersi
    anche con la romania ha giocato così. gli manca solo il gol.
    gli manca il gol ma ha tante occasioni per buttarla dentro, scusa se è poco....

vogliamo pensare un attimo ai nostri gol fatti in questo girone?

panucci su calcio d'angolo
    pirlo su rigore
    de rossi su punizione

si può seriamente aspettare che toni si sblocchi?

Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Pure secondo me Toni va inq ualche modo sostituito... l'impegno conta sì,ma non puoi sbagliare così tante occasioni,e molte quasi a porta vuota... ieri è andata bene perchè la francia era cmq conciata male,ma con la Spagna non ci si può permettere di sbagliare così tanto!
    Io ci avrei visto bene Inzaghi al suo posto,ma Donadoni con le sue convocazioni di merda mi chiedo chi potrebbe mai metterci lì...
    Inzaghi sarebbe stato l' ideale ieri, squadra alllungata, difesa aperta, sul filo del fuorigioco ne faceva due IMNHO.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Come godo.Che nottata.

Registrato il
    02-06
    si sbloccherà. e poi piuttosto che non segni e non si impegni è meglio che si sbatti.

toni è insostituibile

CAMPIONE

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    si sbloccherà. e poi piuttosto che non segni e non si impegni è meglio che si sbatti.

toni è insostituibile
    Per uno come Donadoni che non sa quello che fa sì!
    In ogni caso con i giocatori che ci sono in panchina ti quoto,andrebbe cambiata la strategia d'attacco se lo si toglie... rimango dell'idea che continuare ad affidarci a lui sperando che prima o poi si sblocchi è assurdo,voglio dire magari si sblocca con la Spagna e ci fa vincere l'europeo,o magari non cambia un cazzo...
    Io opterei per dare spazio anche agli altri,lui ha avuto tre partite per mettersi in mostra e non è riuscito a fare il suo dovere di attaccante.

Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    toni è insostituibile
    Sono daccordo, sponde come contro la Romnania in area sono pericolosissime e poi fa' salire la squadra proteggendo palla, e e' un attaccante di peso, prima o poi si sblocca.
    Al massimo in panca c' e' borriello per il 2T.

Pag 34 di 42 PrimoPrimo ... 2431323334353637 ... UltimoUltimo