non contate le occasioni che gli sono passate per i piedi, se era in forma come in germania segnava 9 volte su 10, non possiamo permetterci di sbagliare una sola occasione da gol contro la spagna anche perchè ne capiteranno poche, serve lucidità e rapidità in attacco cosa che toni adesso non può garantire. Ha ragione Sacchi, Donadoni ha sbagliato a non convocare Inzaghi per il gioco che fa l'Italia una punta rapinatrice d'area è fondamentale e borriello e quagliarella non offrono garanzie.
Ci scommettiamo che se sbaglia un gol decisivo contro le furie rosse saranno tutti a crociffigerlo?![]()
dalla regia mi chiedono: secondo voi il rigore di toni c'era?
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Ma se mai dovessimo battere la Spagna e passare il turno e la stessa cosa l'Olanda... ce la ritroveremmo di nuovo contro? Ma che cazzata è questa formula? L'hanno cambiata rispetto a 4 anni fa, visto che il Portogallo e la Grecia erano nello stesso girone e si sono sì incontrate nuovamente, ma in finale come è logico che sia. Mi confermate che in semifinale avremmo l'Olanda?![]()
Rigore sacrosanto.
si infatti. è una regoal bruttissima
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014