mi viene questa domanda: se voglio inserire una smiles che non c'è tra quelle predefinite come faccio??
tipo se ce l'ho sul pc come faccio a inserirla??
mi viene questa domanda: se voglio inserire una smiles che non c'è tra quelle predefinite come faccio??
tipo se ce l'ho sul pc come faccio a inserirla??
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
carichi su un sito di hosting (tipo tinypic, imageshack etc) e lo posti come una normale immagine.
cosa c'è di difficile?![]()
Carichi lo smile su un sito di hosting, per esempio,www.imageshack.us, tra i link che ti vengono mostrati copi "direct link to image", vieni in gr, e qui in alto, nel box della risposta clicchi sul pulsantee incolli il link copiato.. Non so se mi sono spiegato bene.. Chiedi, in ogni caso..
Ultima modifica di mrco; 19-06-2008 alle 16:19:43
"Sappiate che la morte vi sorveglia
gioir nei prati o fra i muri di calce
come crescere il gran guarda il villano
finché non sia maturo per la falce"
http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/
Penso che si riferisse al modo di inserirla direttamente tra le smiles predefinite...ma non credo ci sia un modo giusto? L'unico rimane quello di postarla come immagine normale come hanno detto sopra...
ho provato ma non me le carica,adesso provo su altri siti di hosting
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
"Sappiate che la morte vi sorveglia
gioir nei prati o fra i muri di calce
come crescere il gran guarda il villano
finché non sia maturo per la falce"
http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/
mi dice che l'immagine è troppo piccola
Opp32
Devi hostarle solo se ce le hai su disco fisso. Se le prendi da un qualsiasi archivio online (è pieno di siti di smiles, basta cercare con google), ti basta prendere dal sito l'indirizzo della faccina che t'interessa e inserire quello su GR.
infatti ce l'ho sul disco fisso,ma imagestime mi dice che è troppo piccola
Opp32
hostala su tinypic, gli smile che ho hostato io li ho caricati da li
![]()
si ma ora che tutte le volte le cerco addio...provero su tynipic
edit:ecco va...si puo chiudere,grazie a tutti
,soprattutto a dark cerberus
![]()
Ultima modifica di luckino; 20-06-2008 alle 19:23:57
Opp32