Salve a tutti.
Tempo fa ho acquistato il suddetto gioco, che fila una meraviglia, anche se devo giocare con il gioco ridotto a finestra(anche se molto grande) per problemi di definizione...
nn ho mai avuto bisogno di patch, finchè nn ho provato a giocarci online...
ogni volta che ci provavo(da premettere che il gioco è originale e sono regolarmente registrato) compariva che nn ho la versione aggiornata del gioco, e il gioco stesso mi reindirizzava ad un sito della konami, dove però nn ho mai trovato aggiornamenti da scaricare. Successivamente ho scaricato ed installato la patch 1.1, ma nn è cambiato nulla. Ho poi installato la 1.2, ed ora compare regolarmente, ogni volta che provo a giocare in rete: "si è verificato un errore nella verifica". Ho cercato altre patch, ma trovo solo quelle a pagamento per implementare il gioco con nuovi campionati, e nn sono riuscito a trovare altre discussioni che parlassero di questo problema. C'è qualcuno che sa come aiutarmi?
mhm... a che sono in tema, vorrei aggiungere un commento...
ora che pes funziona, ho giocato alcune partite in rete. FA LETTERALMENTE SCHIFO!!!
sono rimasto inorridito, altro che lag... i giocatori si muovono a scatti, restano bloccati oppure sfrecciano alla velocità della luce, rispondono ai comandi ancor meno che nel gioco offline, la palla scompare e si materializza magicamente altrove, mani e piedi invisibili la ribattono, e giusto 10 minuti fa ho assistito alla magica apoparizione dal nulla di due giocatori avversari nella mia area durante la battuta di un angolo...
nn esiste una qualche patch per sistemare la cosa? perchè è davvero ingiocabile così...
Il problema de: "si è verificato un'errore durante la verifica"? Son andato di nuovo sul sito per la registrazione dell'utente e ho reimpostato password e codice del disco. E' probabile che li avessi impostati male... prova anche tu, nn si sa mai...
Per quanto riguarda un'eventuale patch per sistemare il gioco in rete invece sto cercando, ma nn ho ancora trovato nulla.
ehm... ho aperto il post parlando dell'online, tuttavia, giacchè l'argomento è pes 2008, vorrei fare una domanda su un altro problema che ho riscontrato. Quando entro in mod modifica e cerco di modificare i giocatori, pes si chiude e mi compare il messaggio windows: "pes 2008 ha smesso di funzionare". Come risolvo?