[Quarti di Finale] Olanda - Russia - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 38 PrimoPrimo ... 2532333435363738 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 570

Discussione: [Quarti di Finale] Olanda - Russia

Cambio titolo
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    lol prima tutti a leccare il culo all'Olanda e poi tutti a sfotterla. I soliti italiani
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    che se non sbaglio salterà la semifinale perchè ammonito mentre era già diffidato
    Meglio così, un probabile fastidio in meno per gli azzurri in caso di vittoria stasera
    Non mi risulta che Zhirkov fosse già diffidato.

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Citazione Jack89 Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che Zhirkov fosse già diffidato.
    Allora è una cazzata che ha sparato il telecronista (chi era ieri sera?), in quanto sono sicuro che abbia detto che Zhirkov fosse già diffidato
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione Dynamite Visualizza Messaggio
    lol prima tutti a leccare il culo all'Olanda e poi tutti a sfotterla. I soliti italiani
    Stessa cosa che è successa col Portogallo

Fino a due giorni fa i tedeschi erano degli scarpari mangiakrauti, ora sono l'essenza del calcio fisico moderno

I portoghesi erano il bel calcio funambolico, ora sono i soliti montati che sanno fare solo 4 veroniche
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Allora è una cazzata che ha sparato il telecronista (chi era ieri sera?), in quanto sono sicuro che abbia detto che Zhirkov fosse già diffidato
    no, si riferiva all'altro difensore russo, quello che ha procurato la punizione dal limite
    Povera Spagna

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Ho controllato sul sito di euro2008.com, e Zhirkov non risulta essere stato ammonito nelle tre partite precedenti (Spagna, Grecia, Svezia).

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Qui tutti esaltano Arshavin ma il vero fenomeno della Russia è Zhirkov, mostruoso sia in fase offensiva che difensiva
    Non è un caso che spero ardentemente che Marino ci faccia un pensierino... Lui e Maggio sulle fasce...
    Citazione Dynamite Visualizza Messaggio
    Mah, non capisco il "soliti italiani"... ci hanno fatto un favore, ok e li ringraziamo sentitamente (ma va detto che con gli incentivi pecuniari, il favore se lo sono fatti da soli); dopo però partivano con la presunzione di essere già campioni in carica (stile Portogallo), e hanno fatto una figuraccia ignobile, contro un'avversaria sì ottima tatticamente, ma con mezzi tecnici nettamente inferiori (tranne un paio di russi).
    Giusto che si becchino la critica, ora.

Cokeras_a_paiolos
    Ospite
    Come ho detto, chi fa l'onesto prima o poi lo prende in culo. Solo che l'Olanda l'ha preso in culo troppo presto, io mi sarei aspettato che l'avesse eliminata l'Italia.

Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Citazione Cokeras_a_paiolos Visualizza Messaggio
    Come ho detto, chi fa l'onesto prima o poi lo prende in culo. Solo che l'Olanda l'ha preso in culo troppo presto, io mi sarei aspettato che l'avesse eliminata l'Italia.
    Sì ma non conta nulla, anche se avessero fatto passare la Romania sarebbero capitati coi Russi ed eliminati
    <3

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Grande Russia!

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Citazione *Matty* Visualizza Messaggio
    Sì ma non conta nulla, anche se avessero fatto passare la Romania sarebbero capitati coi Russi ed eliminati
    Quoto. Che cazzo c'entra l'Italia?

maxtreme92
    Ospite
    bella partita ieri sera....

stupendo il commento di marino alla fine del primo tempo!!!!

Cokeras_a_paiolos
    Ospite
    E chi lo sa? Tu lo puoi sapere? No.
    E comunque mi sarei tolto la soddisfazione di veder eliminate Francia e Italia.

Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Citazione Cokeras_a_paiolos Visualizza Messaggio
    E chi lo sa? Tu lo puoi sapere? No.
    Eh vabè, questa è pure teoria del caos, viva Leibniz
    Allora con questo ragionamento posso sostenere che se l' Olanda avesse fatto passare la Romania poi magari sarebbe esploso il loro centro di allenamento, o più realisticamente che avrebbero perso 12-0 con la Russia.
    <3

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Eh vabè, questa è pure teoria del caos, viva Leibniz
    Allora con questo ragionamento posso sostenere che se l' Olanda avesse fatto passare la Romania poi magari sarebbe esploso il loro centro di allenamento, o più realisticamente che avrebbero perso 12-0 con la Russia.
    Non è che xchè ti stai maturando ora devi far vedere che studi.

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Pag 35 di 38 PrimoPrimo ... 2532333435363738 UltimoUltimo