Oh, la palla è tonda per cui non puoi essere sicuro che se avesse eliminato quelle due squadre l'Olanda sarebbe stata eliminata comunque dai russi. Tutto è possibile... quello che volevo dire è che chi fa l'onesto (e l'Olanda, ricordiamolo, aveva l'opportunità di eliminare due squadre molto forti senza impegnarsi) lo prende in culo. L'Olanda lo ha preso in culo, giocando tre partite bellissime, e due di queste erano con campione e vicecampione del mondo, per poi farsi eliminare dai russi. Se non lo ha preso in culo non so che dire... ovviamente ci sono il 99% delle possibilità che mi sbagli, è solo un detto ma che calza a pennello vista la situazione.
Ha giocato con la Romania usando le riserve,non vedo come diavolo potesse cambiare l'atteggiamento dei titolari contro la Russia.
Stavo parlando vestendo i panni di Van Basten. A me sinceramente non me ne frega niente, l'Italia può vincere, perdere, non me ne entra niente in tasca per cui può anche vincere.
Ma se fossi stato Van Basten e avessi avuto la possibilità di eliminare due squadre fortissime facendo vincere la Romania lo avrei fatto senza tanti complimenti.
Che Russia ieriFantastici! Sono rimasto persin a casa per godermi quella partita che ero curiosissimo, non pensavo ma ne è valsa la pena.
Se non sbaglio Caressa avava pronosticato la vittoria della Russia e credo che anche se magari non vincerà per una squadra del genere arriva in semifinale è moltissimo.
Arshavin è un fenomeno, anche se quando ho scoperto che aveva 27 anni sono rimasto di merda... ha la faccia da bambino![]()
Comunque se sta sera l'Italia dovesse uscire, tiferò Russia per gli europei![]()
Oh ma avete capito che era per ricollegarmi al detto chi fa l'onesto lo prende quasi sempre in culo?
Io adoro entrambi
http://uk.youtube.com/watch?v=hhjJuc2Qxek
Ecco un bellissimo goal del re della fascia sinistra![]()
toh, fateci una firma o avatar.
![]()