SOVIETIKEN
Mamma li russi, mamma i rossi
Jurij Valentinovič Zirkov
Comunque vi faccio notare una cosa. Incontriamo sempre la squadra di Hiddink.
Leibniz si fa in quarta, ma la teoria del caos non centra un cazzo con lui.![]()
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
ragazzi da ieri sera ho 1 nuovo idolo si chiama Andrey Arshavin xD spettacolare.
VaffanculoVaffanculo
Ieri sera l'olanda ha giocato davvero male, e la russia ha meritato di vincere non ha mai fatto passare l'olanda dentro l'area e le uniche occasioni degli orange(e l'unico gol) è stato su calcio piazzato.
Avevo fatto pure una scommessa con un mio amico che l'olanda vinceva gli europei...beh adesso gli devo 5 euro![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Tra l'altro la gazzetta ha dato 6 a Snejider e 6,5 a van Nistelrooy proclamandolo migliore in campo per gli orange... siete d'accordo? Per me Snejider ha giocato molto meglio, l'unico a crederci fino in fondo e a trascinare una squadra che proprio non riusciva ad esprimersi come sa. Ruud invece si è mangiato due gol e poi en ha segnato uno, grazie alla complicità di Igneshevic, ma Wesley per me è stato moooolto meglio![]()
secondo voi i russi si dopano? corrono come scimmie dall'inizio del torneo![]()
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
si, ma hanno iniziato a bombarsi dopo la partita con la Spagna![]()