secondo me Donadoni è l'ultimo, fai entrare Del Piero a 3 min, prende una palla e ne salta otto... dalla fine dei supplementari, di natale e de rossi pensavano che Casillas fosse il portiere della mutua.. no ma gg
secondo me Donadoni è l'ultimo, fai entrare Del Piero a 3 min, prende una palla e ne salta otto... dalla fine dei supplementari, di natale e de rossi pensavano che Casillas fosse il portiere della mutua.. no ma gg
Non meritavamo di certo di passare... Pero' uscire ai rigori non e' mai bello... Del resto 2 anni fa' i rigori ci hanno portato in cima al mondo... Ora speriamo ci sia un bel ricambio di giocatori in vista della confederation cup dell'anno prossimo e delle qualificazioni ai mondiali 2010...
Ma alla fine i rigoristi ci stavano, doveva solo mettere ambrosini al posto di di natale![]()
Di Natale è stato il cambio più azzeccato di tutte le partite.
Ha fatto tutto lui da quando è entrato, sono entrati lui e Camoranesi e in attacco siamo cambiati.
Sbagliare un rigore non significa essere una merda, anche i migliori hanno sbagliato.
Ma perchè? Di Natale e De Rossi non si fanno il culo anche loro?
Ripeto, i rigori li sbagliano tutti, trovatemi un giocatore che non è abbia mai sbagliato uno.
Comunque meritavamo di uscire, abbiamo giocato male praticamente in tutte le partite e non avevamo una buona guida in panchina, spero solo lo caccino/se ne vada.
Non per dire, ma se fossimo stati contro la Russia, che corre continuamente, perdevamo MINIMO 4-0Siamo completamente fermi, nemmelo il Bangladesh giocherebbe così male
Manco fossimo una provinciale del cazzo
![]()
bene, ora posso anche togliere rai1 dall'elenco dei canali preferiti di sky
donadoni vaffanculo, uova e pomodori all'aeroporto
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Il cazzo le cose migliori si sono viste proprio con l'entrata di Di Natale. Purtroppo i rigori sono una lotteria e si sa. Chiunque può sbagliare.
Toni ha fatto SCHIFO, ha anche tolto un gol fatto dalla testa di Grosso.
Ma non voglio attaccarmi a queste cose, come non è giusto dare la colpa a De Rossi/Di Natale per i rigori sbagliati.
La Spagna ha meritato, e onore agli spagnoli.
italia a casa, a questo punto forza russia!
per favore non rispondete ai questi gran fighi che hanno carenza di attenzione
Effettivamente aiuta, ma io personalmente non mi baso tanto sull'odio verso l'Italia (che, benintenso, c'è, ma non influisce sulle mie preferenze sportive) quanto sulla simpatia a pelle, a seconda degli sport. A parte ovviamente la preferenza per il Giappone, che sento particolarmente mio anche se non vince nulla![]()