Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Quacking
complimenti alla spagna anche se la partita è stata piuttosto equilibrata.
forza russia,ma non perchè voglio vedere la spagna perdere,bensì perchè ho adorato questa squadra contro l'olanda e so che ne vedremo delle belle.
Io chiederei a Baroch e Fuoco di smetterla con il flame e il flood per due motivi:
1)Rischio chiusura 3d
l2)a storia di Gr insegna che un 3d con più di 1000 risposte rischia già, se parte il flame escono i ban..
regolatevi
del piero doveva tirare per secondo o terzo...cioè si deve far tirare prima uno buono...se li si lascia per ultimi poi va a finire che non tirano proprio come di fatti...
del piero nei calci da fermo è una cosa fantastica non può non farlo tirare ma che merda....
Toni Pezzo Di Merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Sconfitta prevedibile. Troppo importante Andrea per questa squadra.
Al di là di questo, ho letto di gente che incolpa di natale ( sia qui che su msn) e penso che questi qua di calcio non ne capiscono molto. Senza offesa, ma il rigore poteva sbagliarlo chiunque e in ogni caso io sono fiducioso per il futuro. Abbiamo tanti giovani, stasera si è chiuso un ciclo, grazie ragazzi. Da domani ri riparte dai giovani e da un allenatore giovane ( ballardini mi garba).
In ogni caso la Spagna non ha rubato nulla.