[Quarti di Finale] Spagna - Italia - Pag 82
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 82 di 96 PrimoPrimo ... 32727980818283848592 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1.216 a 1.230 di 1431

Discussione: [Quarti di Finale] Spagna - Italia

Cambio titolo
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    ma Aquilani perchè lo vuole mezzo mondo? cazzo non mi aspettavo si cagasse così sotto, non ha visto la palla un secondo

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Daje Baruch dacci un taglio che flammi&floodi come lammerda, cristo. Comunque mi ripeto, Spagna - Russia sarà una partita stupenda imho. Penso/spero che la spunterà la Russia, voglio vedere Arshavin all'opera per bene che purtroppo mi sono perso la partita contro l'Olanda

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Quanto infantilismo in certi utenti...vengono qua ora che l'italia ha perso solo per flammare.
    Come se tifassero davvero per la Spagna... ma per piacere.

Bene, ora ce ne torniamo a casa. Donadoni finalmente farà le valigie e se ne andrà in qualche altra squadra, chessò, il Burundi (ma dubito che lo accettino pure li). Toni spero non si faccia più vedere in nazionale, invece.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

Utente L'avatar di Baruch
    Registrato il
    03-06
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Baruch almeno noi abbiamo le stelline nello stemma voi?

popopopopopopo....

buon per voi...complimenti.

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    Hanno giocato meglio perchè hanno avuto molte più occasioni anche se non nitidissime, hanno avuto più calci d'angolo, più tiri da fuori (tantissimi, o salvati da buffon oppure fuori di poco) mentre l'Italia quel po' che ha fatto erano cross a toni che scivolava sugli escrementi di toro e non prendeva un cazzo. Le occasioni le ha avute anche l'Italia, ovvio, ma la Spagna ha tenuto il pallino della partita per tutti i 120 minuti regolamentari E supplementari, avendo semplicemente difficoltà nella finalizzazione (soprattutto in area, infatti la maggior parte delle occasioni sono stati tiri fuori area di Senna, Silva e via dicendo).
    Hanno avuto più possesso palla, anche per i numerosi e lunghi fraseggi nella loro metacampo, e hanno spinto più di noi, ma ripeto, non ho visto assolutamente quel dominio che tanti stanno osannando visto che le poche azioni che hanno avuto le hanno gettate al vento. Sotto porta, per quel poco che abbiamo fatto, meglio noi

Gli errori li abbiamo fatti noi, questa è la verità. A centrocampo, a parte Ambrosini che si è dannato, c'erano dei fantasmi, Aquilani è un altro che si è cagato sotto assieme a Di Natale, De Rossi partita discreta (bene in copertura, male in fase propositiva), Perrotta anch'egli sottotono. I cambi andavano fatti nella ripresa. Ci voleva un giocatore tra le linee che creasse scompiglio... era l'unica alternativa alle magie di Pirlo e alla sostanza grintosa di Gattuso

Toni non lo commento. Se gioca vicino alla porta senza sostenere i compagni, e senza che i compagni sostengano lui (entrambe cose che non sono state fatte), è un giocatore inutile in mezzo al campo
    Ultima modifica di Sentient//; 23-06-2008 alle 00:01:35

Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Non abbassarti ai loro livelli.
    volevo inserire il popopopopopo da qualche parte e Baruch mi ha lanciato l'amo

Bannato
    Registrato il
    06-08
    ma è uno scherzo toni migliore in campo?
    cazzo dite?

non è riuscito a mettere una palla in rete in quest'europeo

- L'avatar di ™Fuoco™
    Registrato il
    03-07
    Citazione Baruch Visualizza Messaggio
    molesto? io ho detto solo che godo come tifoso tutto qua...siete stati voi che mi avete attaccato.
    Eh,già,non hai proprio colpa.

Comunque la soddisfazione che la francia se n'è andata in casa per me è tanta.Nel 2000 alla roulette dei rigori avevano vinto alla finale dei mondiali.Ed ora la battiamo sul campo,dopo che è sempre finita ai rigori.

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ma Aquilani perchè lo vuole mezzo mondo? cazzo non mi aspettavo si cagasse così sotto, non ha visto la palla un secondo
    Si è cagato in mano. In Serie A sono tutti fenomeni. Avere le palle in competizioni importanti è tutt'altra cosa.

_________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Forza Russia abbestiah da ora in poi.

A quanto è data la loro vittoria?
    No project at all

LeanderFelix
    Ospite
    De Rossi rimane sempre un grande, anche se un po' d'amarezza c'è, a vederlo sbagliare un rigore.

Di Natale perchè ha tirato? Cioè, l'hanno costretto?

Lizard King
    Ospite
    hai detto bene...fatevi i cazzi vostri e io il mio.
    cmq non so voi ma io sono incazzato con quel coglione brizzolato, solo ed esclusivamente con lui.
    I giocatori hanno fatto un miracolo ad arrivare ai rigori poi erano sfiduciati e hanno perso, ma ci sta, il problema &#232; che il coglione non ha dato una parvenza di gioco alla nazionale.

Che non si avvicini mai pi&#249; a meno di 10km da Coverciano. Idiota.
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ma Aquilani perch&#232; lo vuole mezzo mondo? cazzo non mi aspettavo si cagasse cos&#236; sotto, non ha visto la palla un secondo
    non dirlo a me che bestemmio ancora per aver lasciato a casa Montolivo, uno che almeno ci mette un p&#242; di palle quando gioca.

The Messiah
    Ospite
    hai detto bene...fatevi i cazzi vostri e io il mio.
    ti spiego una cosa elementare.. questo è un forum italiano, questo 3d dall'inizio è costellato di italiani, se tu dopo che ci girano i coglioni più delle pale a vento di un cazzo di mulino vieni qui e dici che godi senza dare un argomentazioni minimamente critica ma solo perchè devi rompere il cazzo e fare l'anticonformista fallito, sei molesto, e quindi la pena è il ban a vita...

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    Per lo stesso ragionamento dovrei tifare Napoli, visto che abito in provincia. Invece del campionato italiano non me ne può fregà de meno e tifo Celtic, qualcosa in contrario? Io non ho certamente scelto di essere nato in Italia, e appena posso me ne andrò, ergo di sicuro non sono tenuto a tifarla . Anche perchè sti ragionamenti imho non fanno altro che esaltare il futile patriottismo e alimentare il razzismo...
    Bravo ma non capisco cosa vuoi. Un applauso d'incoraggiamento?

Neither of us want to see you go Hollow

Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Citazione kubn3t Visualizza Messaggio
    ma è uno scherzo toni migliore in campo?
    cazzo dite?

non è riuscito a mettere una palla in rete in quest'europeo
    ma che partita hai visto? Toni ha giocato da Dio

Pag 82 di 96 PrimoPrimo ... 32727980818283848592 ... UltimoUltimo