ma Aquilani perchè lo vuole mezzo mondo?cazzo non mi aspettavo si cagasse così sotto, non ha visto la palla un secondo
![]()
ma Aquilani perchè lo vuole mezzo mondo?cazzo non mi aspettavo si cagasse così sotto, non ha visto la palla un secondo
![]()
Daje Baruch dacci un taglio che flammi&floodi come lammerda, cristo. Comunque mi ripeto, Spagna - Russia sarà una partita stupenda imho. Penso/spero che la spunterà la Russia, voglio vedere Arshavin all'opera per bene che purtroppo mi sono perso la partita contro l'Olanda![]()
Quanto infantilismo in certi utenti...vengono qua ora che l'italia ha perso solo per flammare.
Come se tifassero davvero per la Spagna... ma per piacere.
Bene, ora ce ne torniamo a casa. Donadoni finalmente farà le valigie e se ne andrà in qualche altra squadra, chessò, il Burundi (ma dubito che lo accettino pure li). Toni spero non si faccia più vedere in nazionale, invece.
I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]
Hanno avuto più possesso palla, anche per i numerosi e lunghi fraseggi nella loro metacampo, e hanno spinto più di noi, ma ripeto, non ho visto assolutamente quel dominio che tanti stanno osannando visto che le poche azioni che hanno avuto le hanno gettate al vento. Sotto porta, per quel poco che abbiamo fatto, meglio noi
Gli errori li abbiamo fatti noi, questa è la verità. A centrocampo, a parte Ambrosini che si è dannato, c'erano dei fantasmi, Aquilani è un altro che si è cagato sotto assieme a Di Natale, De Rossi partita discreta (bene in copertura, male in fase propositiva), Perrotta anch'egli sottotono. I cambi andavano fatti nella ripresa. Ci voleva un giocatore tra le linee che creasse scompiglio... era l'unica alternativa alle magie di Pirlo e alla sostanza grintosa di Gattuso
Toni non lo commento. Se gioca vicino alla porta senza sostenere i compagni, e senza che i compagni sostengano lui (entrambe cose che non sono state fatte), è un giocatore inutile in mezzo al campo
Ultima modifica di Sentient//; 23-06-2008 alle 00:01:35
ma è uno scherzo toni migliore in campo?
cazzo dite?
non è riuscito a mettere una palla in rete in quest'europeo![]()
Forza Russia abbestiah da ora in poi.
A quanto è data la loro vittoria?![]()
No project at all
De Rossi rimane sempre un grande, anche se un po' d'amarezza c'è, a vederlo sbagliare un rigore.
Di Natale perchè ha tirato? Cioè, l'hanno costretto?
cmq non so voi ma io sono incazzato con quel coglione brizzolato, solo ed esclusivamente con lui.
I giocatori hanno fatto un miracolo ad arrivare ai rigori poi erano sfiduciati e hanno perso, ma ci sta, il problema è che il coglione non ha dato una parvenza di gioco alla nazionale.
Che non si avvicini mai più a meno di 10km da Coverciano. Idiota.
non dirlo a me che bestemmio ancora per aver lasciato a casa Montolivo, uno che almeno ci mette un pò di palle quando gioca.
ti spiego una cosa elementare.. questo è un forum italiano, questo 3d dall'inizio è costellato di italiani, se tu dopo che ci girano i coglioni più delle pale a vento di un cazzo di mulino vieni qui e dici che godi senza dare un argomentazioni minimamente critica ma solo perchè devi rompere il cazzo e fare l'anticonformista fallito, sei molesto, e quindi la pena è il ban a vita...