Comunque sapevo che Buffon non avrebbe parato molti rigori. Non è la sua specialità.
MyTrophyCard
/人◕ ‿‿ ◕人\
MyAnimeList
nonostante il rincoglionimento da due Slalom (mi sono ritrovato 3 rigori battuti dalla Spagna quando io ero rimasto ancora a 2), rimane il fatto che la vittoria della Spagna, purtroppo, è stata meritatissima. Nient'altro da aggiungere.
Un ciclo si è chiuso, molti giocatori devono finire di giocare in nazionale e molti altri devono essere lanciati da un allenatore con due coglioni così.
grande donadoni lui si che è un allenatore......
come si fa a lasciare a casa inzaghi e portare borriello(che non ha mai giocato) o lo stesso di natale ?
come si fa a non vedere che toni andava lasciato in panca almeno una volta per vedere come si comportava la squadra senza di lui ?
io non lo so ma per me questo europeo è tanta la colpa di donadoni se lo abbiamo perso...
ao raga i rigori vanno a culo nn è bravura del portiere... ke colpa ne ha buffon..
Sconfitta meritata, poco da dire. Toni come al solito non ha lasciato il segno, e a malincuore, da romanista, devo bocciare Aquilani e Perrotta. Complimenti a Chiellini, senza di lui non avremmo sperato per più di 90 minuti. Peccato per i rigori, ma si sapeva che i miracoli non accadono due volte...
Donadoni lo si critica per l'intero europeo, non tanto per stasera. Certo l'entrata in campo di Del Piero solo nel secondo ts è stata azzardata (doveva farlo entrare prima), e l'ostinazione nel far giocare Toni è stata controproducente, ma penso che abbia schierato inizialmente la migliore formazione possibile.
Alla fin fine chi promovuoreste della nostra nazionale, nell'intero europeo?
Buffon è un santo, ma mica può fare tutto lui. Lui difende, ma se nessuno fà i gol...
I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]