le mie pagelle:
Buffon 6,5
Zambrotta 5
Panucci 5,5
Chiellini 7,5
Grosso 6
De Rossi 5,5
Ambrosini 5,5
Aquilani 4,5
Perrotta 5
Cassano 5,5
Di Natale 5
Del Piero s.v
Camoranesi 6
Toni 2
adesso voglio turchia-russia in finale e' sara' la prima volta che l'europeo va in asia.![]()
MyTrophyCard
/人◕ ‿‿ ◕人\
MyAnimeList
Donadoni lo manderei via solo per non aver fatto fatto battere il rigore a Del piero al posto di Di natale che zoppicava
I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]
Donadoni a casa per zio,non lo voglio vedere più d allenare la nostra nazionale,già le sue scelte venivano contestate in caso di vittoria,figuriamoci ora,tralasciando la scelta dei rigoristi che è solo la ciliegina sulla torta(Del piero ultimo quando porco di zio non sai neanche se ci arrivi all'ultimo rigore,guardatevi la lista dei tiratori del mondiale)...
ma portarsi dietro gente come Quagliarella e Borriello,mai considerati in tutto l'europeo,far giocare un Toni SCANDALOSO,a sto punto se hai più fiucia,se un nome ti può dare più fiducia,portati Inzaghi o Gilardino per zio cane,almeno un rimpiazzo per non vedere quello scempio là davanti ce l'hai...ma porco zio porco,guarda se dobbiamo fare ste figure di merda,noi campion idel mondo.....![]()
Psn: Desperados988 / last.fm
Faccio anche io le mie pagelle le mie pagelle:
Buffon 6,5 A parte l'errore su Senna è sicuro e non sbaglia nulla.
Zambrotta 6,5 Ottimo in fase difensiva nel contenere Silva che riesce a rendersi pericoloso solo su tiri dalla distanza
Panucci 5,5 Spaesato e impreciso
Chiellini 8 Perfetto tecnicamente e leader dell'Italia
Grosso 6 Tutto il gioco dell'Italia si basa su di lui che però deve contenere Iniesta prima e Carloza poi. Non riesce a spingere come vorrebbe, ma copre bene.
De Rossi 6 Recupera palloni e cerca di impostare gioco, purtroppo la squadra e senza idee.
Ambrosini 4 Fastidioso.
Aquilani 6 Per l'impegno. Uno di quelli che corre di più degli azzurri, ma come De Rossi fatica ad inventare, recupera anche qualche pallone interessante che però gestisce male.
Perrotta 5 Tantissima quantità, pochissima qualità
Cassano 5,5 Si punta molto sulle sue giocate, qualche bel dribbling ma non riesce ad incidere
Di Natale 2 Entra e si esibisce in un bel colpo di testa, poi in una buffonata veramente brutta da vedere
Camoranesi 6,5 Il suo ingresso cambia la partita, corsa e tanta qualità
Toni 5,5 Isolato e mal servito, non può incidere. Grave l'errore in cui ha tolto la palla a Grosso con una goffa rovesciata
Donadoni 2 ho espresso qualche post prima perchè![]()