[Quarti di Finale] Spagna - Italia - Pag 91
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 91 di 96 PrimoPrimo ... 418188899091929394 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1.351 a 1.365 di 1431

Discussione: [Quarti di Finale] Spagna - Italia

Cambio titolo
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    le mie pagelle:

Buffon 6,5
    Zambrotta 5
    Panucci 5,5
    Chiellini 7,5
    Grosso 6
    De Rossi 5,5
    Ambrosini 5,5
    Aquilani 4,5
    Perrotta 5
    Cassano 5,5
    Di Natale 5
    Del Piero s.v
    Camoranesi 6
    Toni 2
    avrei dato un mezzo voto in più a panucci e cassano e un mezzo voto in meno a zambrotta e perrotta. il 2 di toni è ovviamente provocatorio, un bel 4,5 però non glielo leva nessuno

zambrotta secondo me è la nota più dolente di questo europeo, ha avuto un'involuzione pazzesca questo giocatore. non ce la fà più, prima era difficile superarlo in velocità, ma in questo europeo gli andavano via tutti. e ovviamente quando un giocatore è in fase calante il milan è sempre li ad accoglierlo. spero sia solo questione di condizione, ma ho paura che nn sia così...
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Partita brutta,mi sono annoiato a morte.
    Hanno giocato solo gli spagnoli,che però,forse per merito della nostra difesa ma nemmeno tanto,si sono dimostrati assolutamente inconcludenti sotto porta.Potevamo vincere ai rigori,sarebbe stato bello ma non meritata.
    Dispiace uscire così ovviamente,però non avevamo gioco e lo si è visto.Ai mondiali almeno difensivamente non subivamo e Buffon le partite le guardava seduto sui cartelloni,qui ogni azione loro era un possibile gol.
    Non si vince sempre,siamo usciti nella maniera più decente possibile.A questo punto mi auguro lo vincano gli spagnoli,i più dotati tecnicamente,giusto x non rendere troppo una farsa gli Europei in generale,dove ok il coraggio e la determinazione,ma ci vuole anche tattica e talento..non voglio un'altra Grecia.

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione C3Simo91 Visualizza Messaggio
    il fallo c'era ma era fuori area
    no no era dentro l'area, quello fuori era quello di Grosso.

Terim ha annunciato che metterà il 3 portiere come punta

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    raga...la spagna ha giocato meglio, e possiamo dire che ci mancavano i cardini pirlo e gattuso, e dall'inizio dell'europeo cannavaro; avevamo l'handicap donadoni, con le sua incapacità e con le sue convocazioni assurde (fuori inzaghi dentro borriello et simila). La spagna ha giocato meglio e poi ha vinto ai rigori...però volevo fare notare che
    1)è 100 volte meglio uscre a quest'europeo che perdere 2 anni fà il mondiale
    2)nel 2010 nn avremo donadoni in mezzo alle palle

io direi o ancelotti o capello, con propensione verso capello.

Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    veramente non era "palla lunga a Toni" ma diceva a Toni di accorciare e alle due mezze punte di aiutarlo di più. C'era anche un rigore per la Spagna grande come una casa per l'intervento di Ambrosini su Villa che era nettamente sul piede
    Vi prego di mettere in ignore questo utente molesto e di non rispondere alle sue schifose provocazioni. Non rischiate il ban per un bambino che vuole fare l'anticonformista fallito

Manleth_90
    Ospite
    Ma come fai a far tirare Di Natale, abbattuto mentalmente perché lo zimbello della situazione e fisicamente dopo la batosta alla gamba?
    E Del Piero che è entrato a fare?

Donadoni ingiudicabile, roba da schiaffi.
    Ma nonostante ciò, la Spagna, data una maggiore predominanza in campo, ha meritato il match.

Utente
    Registrato il
    10-02
    ai prossimi Mondiali ci vuole Ancelotti come allenatore

Alastor85
    Ospite
    Direi che Toni puo' anche andare fuori dalla nazionale, ha dimostrato solamente di essere un pagliaccio. Ero quasi sicuro che l'Italia perdesse perche' la Spagna nel bene o nel male era una squadra vera e meriterebbe assolutamente di vincere gli Europei.

In generale cmq abbiamo sofferto ed e' stata una partita molto e troppo statica, il primo tempo poi e' stato quasi tutto una fase di studio. Insomma adesso Donadoni penso se ne vada a casa ma cmq tutto sommato usciamo a testa alta con una squadra veramente forte.

Registrato il
    02-05
    Citazione Arabong Visualizza Messaggio
    Vi prego di mettere in ignore questo utente molesto e di non rispondere alle sue schifose provocazioni. Non rischiate il ban per un bambino che vuole fare l'anticonformista fallito
    bambino ci sarai tu, vatti a rivedere le azioni e il fallo c'è tutto. idem per anticonformista. ho sempre tifato contro

LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Io dico solo una cosa:

Hanno giocato Gomez (ridicolo), Gomis (niente di che, anzi) e quella pippa incredibile di Guiza.
    Perché non schierare MAI Borriello, anche con un Toni irriconoscibile? Cos'hanno quei tre più di lui?

Radical Dreamer L'avatar di Akiyuyake
    Registrato il
    01-06
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Direi che Toni puo' anche andare fuori dalla nazionale, ha dimostrato solamente di essere un pagliaccio. Ero quasi sicuro che l'Italia perdesse perche' la Spagna nel bene o nel male era una squadra vera e meriterebbe assolutamente di vincere gli Europei.

In generale cmq abbiamo sofferto ed e' stata una partita molto e troppo statica, il primo tempo poi e' stato quasi tutto una fase di studio. Insomma adesso Donadoni penso se ne vada a casa ma cmq tutto sommato usciamo a testa alta con una squadra veramente forte.
    Tutte le maggiori squadre di club in europa cercano un centravanti di peso e gli italiani avendo il migliore lo schifano per colpa di una squadra che l'ha servito solo 3 volte e ha ottenuto in cambio le 3 migliori azioni della partita. Personalmente mi pare una direzione quantomeno discutibile.

Registrato il
    02-05
    perché se perdeva con Borriello gli dicevano "Perché ha tolto Toni? poteva rendersi sempre pericoloso" e gliela menavano per anni e anni.

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Citazione Alicon Visualizza Messaggio
    Partita brutta,mi sono annoiato a morte.
    Hanno giocato solo gli spagnoli,che però,forse per merito della nostra difesa ma nemmeno tanto,si sono dimostrati assolutamente inconcludenti sotto porta.Potevamo vincere ai rigori,sarebbe stato bello ma non meritata.
    Dispiace uscire così ovviamente,però non avevamo gioco e lo si è visto.Ai mondiali almeno difensivamente non subivamo e Buffon le partite le guardava seduto sui cartelloni,qui ogni azione loro era un possibile gol.
    Non si vince sempre,siamo usciti nella maniera più decente possibile.A questo punto mi auguro lo vincano gli spagnoli,i più dotati tecnicamente,giusto x non rendere troppo una farsa gli Europei in generale,dove ok il coraggio e la determinazione,ma ci vuole anche tattica e talento..non voglio un'altra Grecia.
    ma infatti la differenza era questa: ai mondiali attaccavamo poco, soffrivamo cmq, però si giocava con il cuore, c'era un atteggiamento completamente diverso perchè la squadra cmq c'era. Stasera la Spagna sarà stata inconcludente, però ha avuto parecchie occasioni per chiudere la gara e non ha chiuso perchè noi eravamo in SETTE a difendere, come la peggio Grecia degli europei 2004.
    L'Italia del 2006 non faceva giocare nessuno, bloccavamo quasi ogni azione sul nascere e cercavamo lo spazio buono per infilare il pallone, l'Italia di adesso subisce passivamente e basta.

Alastor85
    Ospite
    Citazione Akiyuyake Visualizza Messaggio
    Tutte le maggiori squadre di club in europa cercano un centravanti di peso e gli italiani avendo il migliore lo schifano per colpa di una squadra che l'ha servito solo 3 volte e ha ottenuto in cambio le 3 migliori azioni della partita. Personalmente mi pare una direzione quantomeno discutibile.
    Non c'entra nulla Toni si vedeva chilometri che era fuori forma e non c'era proprio con la testa. Non ha fatto praticamente nulla di clamoroso in quest'europeo e Donadoni lo sapeva ma non ha detto nulla. Su non prendiamoci in giro Cassano almeno contro la Francia ha dato palle a gogo' mentre qua si e' cmq comportato bene anche se e' stato troppo altruista e poteva tirare lui in porta.

Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    bambino ci sarai tu, vatti a rivedere le azioni e il fallo c'è tutto. idem per anticonformista. ho sempre tifato contro
    Il fallo c'era, lo dicevo per la tua firma e il tuo avatar che stai solo cercando di provocare, quindi mettetelo ignore e non insultatelo che vi beccate solo il ban

Pag 91 di 96 PrimoPrimo ... 418188899091929394 ... UltimoUltimo