[Quarti di Finale] Spagna - Italia - Pag 93
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 93 di 96 PrimoPrimo ... 438390919293949596 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1.381 a 1.395 di 1431

Discussione: [Quarti di Finale] Spagna - Italia

Cambio titolo
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    cmq gli spagnoli sono dei signori, quando vedevano un giocatore nostro a terra si fermavano di loro spontanea volontà.. tutta un'altra cosa rispetto a quei francesi del cazzo!!
    ormai tifo Spagna

Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Cannavaro: "Europeo iniziato male e finito malissimo".

guardiamo in faccia alla realtà,abbiamo fatto ridere,ha ragione cannavaro....

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Citazione Nemesis_180 Visualizza Messaggio
    cmq gli spagnoli sono dei signori, quando vedevano un giocatore nostro a terra si fermavano di loro spontanea volontà.. tutta un'altra cosa rispetto a quei francesi del cazzo!!
    ormai tifo Spagna
    Si sono persino fermati su quella PORCATA che ha fatto Di Natale rinunciando ad un contropiede importanti

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Citazione Gabriel Aramil Visualizza Messaggio
    Sì, ma vedi, l'Italia non é la Russia.
    Non ha la resistenza necessaria per pressare come loro.
    Hai visto Silva? Quanto cazzo ha corso quel ragazzo? Eppure sempre lucido, sempre in mezzo a tre...
    Nessuno degli Azzurri ha fatto tanto, neppure Cassano, che a metà secondo tempo non ne aveva più - ed é per questo che non poteva essere il salvatore della patria.

Ai Mondiali l'Italia ha avuto fortuna anche nel beccare la forma strepitosa di alcuni membri, uno su tutti Cannavaro.
    Io già due anni fa intuii che sarebbe andata così all'Italia. Sei libero di crederci come no, ma mi sembrava naturale, nel caso non fosse partito un nuovo ciclo.

Ora l'Italia é qui, eliminata. Tutto da rifare. E dire "siamo comunque i Campioni del Mondo" non serve a nulla. Rischia anzi di essere un danno, si fa la fine del Milan.
    ma guarda che io sono d'accordissimo, sono stato il primo a trovare delle analogie tra Italia-Olanda e Milan-Arsenal di quest'anno, però un gruppo come questo, di cui cmq tanti sono stati autori di una grande impresa due anni fa, dovrebbe giocare perlomeno meglio.
    Io accetto tranquillamente una sconfitta con la Spagna, accetto ancora di più una sconfitta ai rigori, non accetto però che una nazionale, che due anni prima teneva a bada il mondo intero, si ritrovi a subire, subire e solo subire contro un'altra nazionale che, per quanto forte, potevamo affrontare cmq a viso aperto

Utente L'avatar di CesaroneBros
    Registrato il
    09-06
    ma aldilà di questo, su cui sono d'accordissimo. Io per primo avrei portato gente come Giovinco, Acquafresca, Rossi, rischiando è vero, però ritrovandomi magari dei futuri campioni. Perchè stasera Aquilani ha giocato da culo? perchè è un pippone? Assolutamente no, gli manca solamente l'esperienza per imporsi in una partita così importante. Uno come Fabregas, che è ancora più giovane, ha una notevole esperienza alle spalle e quindi può permettersi di calciare il rigore decisivo a 21 anni.
    su questo non sono d'accordo. Alla fine Donadoni ha sbagliato qualcosa nelle convocazioni,ma in linea di massima ha portato in Austria&Svizzera i giocatori migliori e che tutti volevamo (tutti a rompersi i maroni con sto Delpiero,che pizza!).
    Dici di lanciare nuovi giovani,ma questi devono già avere un pò di esperienza internazionale e alle partite da "dentro" o "fuori" devono essere preparati;i vari Giovinco,Acquafresca eRossi si sarebbero sciolti come neve al sole,un pò come Aquilani quest'oggi...il discorso di Fabregas è diverso,ha già giocato partite di questo tipo nonostante la generosa età ed è già un campioncino affermato.
    TREBLE MANIA
    CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA,GRAZIE RAGAZZI

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    I giovani si lanciano nelle grandi squadre di club e poi si convocano in nazionale..

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Solo una cosa: qualcuno mi spiega perchè uno dei migliori rigoristi al mondo era ULTIMO nella scaletta? Con gentaglia come Di Natale prima

Sono senza parole.

Registrato il
    01-03
    Citazione CesaroneBros Visualizza Messaggio
    su questo non sono d'accordo. Alla fine Donadoni ha sbagliato qualcosa nelle convocazioni,ma in linea di massima ha portato in Austria&Svizzera i giocatori migliori e che tutti volevamo (tutti a rompersi i maroni con sto Delpiero,che pizza!).
    Dici di lanciare nuovi giovani,ma questi devono già avere un pò di esperienza internazionale e alle partite da "dentro" o "fuori" devono essere preparati;i vari Giovinco,Acquafresca eRossi si sarebbero sciolti come neve al sole,un pò come Aquilani quest'oggi...il discorso di Fabregas è diverso,ha già giocato partite di questo tipo nonostante la generosa età ed è già un campioncino affermato.
    ma infatti il mio discorso è antecedente.

invece che schierare Del Piero e Inzaghi contro le isole Far Oer, potevamo schierare un Rossi e Giovinco, tanto per fare un esempio.

Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Chiedilo a Donadoni ha preso un'inculata colossale facendo giocare Toni e i risultati si sono visti.
    ha fatto la stessa cosa k ha fatto lippi
    quoto gabriel l'italia rischia di fa' la fine del milan
    qui serve un allenatore con i controcazzi

MyTrophyCard

/人 ‿‿ 人\

MyAnimeList

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    ma guarda che io sono d'accordissimo, sono stato il primo a trovare delle analogie tra Italia-Olanda e Milan-Arsenal di quest'anno, però un gruppo come questo, di cui cmq tanti sono stati autori di una grande impresa due anni fa, dovrebbe giocare perlomeno meglio.
    Io accetto tranquillamente una sconfitta con la Spagna, accetto ancora di più una sconfitta ai rigori, non accetto però che una nazionale, che due anni prima teneva a bada il mondo intero, si ritrovi a subire, subire e solo subire contro un'altra nazionale che, per quanto forte, potevamo affrontare cmq a viso aperto
    Sei sicuro che sia stata una scelta dell'Italia,e non sia stata costretta dalla Spagna?
    a parte che vincere il mondiale non significa essere la squadra più forte del mondo e tenerlo a bada per intero,significa solo vincere il mondiale.
    Comunque il paragone Milan-Arsenal mi sembra azzeccato
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    La Spagna l'abbiamo pompata noi,perchè la Spagna non è veramente una squadra forte. Con una pessima Italia non è riuscita a fare un cazzo,fanno un posseso palla estenuante perchè non eccellono in altro.

Una squadra seria la buttava fuori a calci in culo,come credo e spero farà la Russia.

Alastor85
    Ospite
    Citazione C3Simo91 Visualizza Messaggio
    ha fatto la stessa cosa k ha fatto lippi
    quoto gabriel l'italia rischia di fa' la fine del milan
    qui serve un allenatore con i controcazzi
    Toni ai mondiali a parte l'inizio in sordina poi si e' rimesso in carreggiata dopo la partita con l'Ucraina. Qua invece non ha fatto davvero nulla quel ragazzo e merita il premio come pippa assoluta di questo Europeo 2008 assieme a Henry.

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    La Spagna l'abbiamo pompata noi,perchè la Spagna non è veramente una squadra forte. Con una pessima Italia non è riuscita a fare un cazzo,fanno un posseso palla estenuante perchè non eccellono in altro.

Una squadra seria la buttava fuori a calci in culo,come credo e spero farà la Russia.
    Spagna-Russia 4-1,senza dimenticare che la Spagna è imbattuta da 19 partite 17 vittorie e 2 pareggi
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Registrato il
    01-03
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che sia stata una scelta dell'Italia,e non sia stata costretta dalla Spagna?
    a parte che vincere il mondiale non significa essere la squadra più forte del mondo e tenerlo a bada per intero,significa solo vincere il mondiale.
    Comunque il paragone Milan-Arsenal mi sembra azzeccato
    quello che sia, rimane il fatto che una nazionale campione del mondo (che so benissimo che non è la nazionale più forte del mondo, è un discorso diverso) non può farsi mettere i piedi in testa in quel modo per 120 minuti da una nazionale che, più o meno, è al nostro stesso livello

Citazione Rafiky Visualizza Messaggio

intanto la Spagna ha fatto parecchio, ed era sempre lì davanti a creare occasioni. Inoltre c'è anche da dire che noi ci difendevamo in SETTE, per forza la Spagna faceva "poco", o meglio, meno rispetto alle altre partite.

Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Nessuno ha fatto peggio di Toni.
    beh dio santo non ci si può aspettare che toni prenda palla a metà campo e che arrivi in porta con la palla, qualche bel cross di zambrotta avrebbe di sicuro aiutato toni (la nostra palla gol più limpida è arrivata proprio dall'unico cros di zambrotta). ma il povero zambro non ce la faceva proprio ad arrivare sul fondo a crossare. toni ha fatto un brutto europeo, ma state tranquilli che ritornerà quello di prima, zambrotta invece mi è sembrato un giocatore alla frutta.
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

Pag 93 di 96 PrimoPrimo ... 438390919293949596 UltimoUltimo