cmq gli spagnoli sono dei signori, quando vedevano un giocatore nostro a terra si fermavano di loro spontanea volontà.. tutta un'altra cosa rispetto a quei francesi del cazzo!!
ormai tifo Spagna
cmq gli spagnoli sono dei signori, quando vedevano un giocatore nostro a terra si fermavano di loro spontanea volontà.. tutta un'altra cosa rispetto a quei francesi del cazzo!!
ormai tifo Spagna
Cannavaro: "Europeo iniziato male e finito malissimo".
guardiamo in faccia alla realtà,abbiamo fatto ridere,ha ragione cannavaro....
Psn: Desperados988 / last.fm
ma guarda che io sono d'accordissimo, sono stato il primo a trovare delle analogie tra Italia-Olanda e Milan-Arsenal di quest'anno, però un gruppo come questo, di cui cmq tanti sono stati autori di una grande impresa due anni fa, dovrebbe giocare perlomeno meglio.
Io accetto tranquillamente una sconfitta con la Spagna, accetto ancora di più una sconfitta ai rigori, non accetto però che una nazionale, che due anni prima teneva a bada il mondo intero, si ritrovi a subire, subire e solo subire contro un'altra nazionale che, per quanto forte, potevamo affrontare cmq a viso aperto
su questo non sono d'accordo. Alla fine Donadoni ha sbagliato qualcosa nelle convocazioni,ma in linea di massima ha portato in Austria&Svizzera i giocatori migliori e che tutti volevamo (tutti a rompersi i maroni con sto Delpiero,che pizza!).ma aldilà di questo, su cui sono d'accordissimo. Io per primo avrei portato gente come Giovinco, Acquafresca, Rossi, rischiando è vero, però ritrovandomi magari dei futuri campioni. Perchè stasera Aquilani ha giocato da culo? perchè è un pippone? Assolutamente no, gli manca solamente l'esperienza per imporsi in una partita così importante. Uno come Fabregas, che è ancora più giovane, ha una notevole esperienza alle spalle e quindi può permettersi di calciare il rigore decisivo a 21 anni.
Dici di lanciare nuovi giovani,ma questi devono già avere un pò di esperienza internazionale e alle partite da "dentro" o "fuori" devono essere preparati;i vari Giovinco,Acquafresca eRossi si sarebbero sciolti come neve al sole,un pò come Aquilani quest'oggi...il discorso di Fabregas è diverso,ha già giocato partite di questo tipo nonostante la generosa età ed è già un campioncino affermato.
TREBLE MANIA
CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA,GRAZIE RAGAZZI
I giovani si lanciano nelle grandi squadre di club e poi si convocano in nazionale..
Solo una cosa: qualcuno mi spiega perchè uno dei migliori rigoristi al mondo era ULTIMO nella scaletta? Con gentaglia come Di Natale prima
Sono senza parole.
MyTrophyCard
/人◕ ‿‿ ◕人\
MyAnimeList
Sei sicuro che sia stata una scelta dell'Italia,e non sia stata costretta dalla Spagna?
a parte che vincere il mondiale non significa essere la squadra più forte del mondo e tenerlo a bada per intero,significa solo vincere il mondiale.
Comunque il paragone Milan-Arsenal mi sembra azzeccato![]()
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
La Spagna l'abbiamo pompata noi,perchè la Spagna non è veramente una squadra forte. Con una pessima Italia non è riuscita a fare un cazzo,fanno un posseso palla estenuante perchè non eccellono in altro.
Una squadra seria la buttava fuori a calci in culo,come credo e spero farà la Russia.
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
quello che sia, rimane il fatto che una nazionale campione del mondo (che so benissimo che non è la nazionale più forte del mondo, è un discorso diverso) non può farsi mettere i piedi in testa in quel modo per 120 minuti da una nazionale che, più o meno, è al nostro stesso livello
intanto la Spagna ha fatto parecchio, ed era sempre lì davanti a creare occasioni. Inoltre c'è anche da dire che noi ci difendevamo in SETTE, per forza la Spagna faceva "poco", o meglio, meno rispetto alle altre partite.
beh dio santo non ci si può aspettare che toni prenda palla a metà campo e che arrivi in porta con la palla, qualche bel cross di zambrotta avrebbe di sicuro aiutato toni (la nostra palla gol più limpida è arrivata proprio dall'unico cros di zambrotta). ma il povero zambro non ce la faceva proprio ad arrivare sul fondo a crossare. toni ha fatto un brutto europeo, ma state tranquilli che ritornerà quello di prima, zambrotta invece mi è sembrato un giocatore alla frutta.
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697