Crepa NDS Lite: Che fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Crepa NDS Lite: Che fare?

Cambio titolo
    AllTimeHigh
    Ospite

Crepa NDS Lite: Che fare?

Ebbene si è successo anche a me8(
    Il mio Lite bianco comprato a giugno 2006 si è rotto8(
    Stavo per chiuderlo quando mi è partito a razzo un pezzo di plastica della cerniera che collega i 2 schermi si vedevano addirittura i fili di rame dentro
    ora ho tenuto lo stesso il pezzo, ma non so che fare...
    le soluzioni:
    1)mandarlo in assistenza, ma quanto sono lunghi i tempi di attesa? poi siamo in estate, il periodo in cui lo uso di più
    2)attaccare il pezzo rotto con la supercolla
    3)Prenderlo nuovo è l'ultima scelta, ma spenderei i soldi per i giochi, non per un'altra console identica
    4)La garanzia è scaduta ovviamente

Consigli?

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Beh, contatta l'assistenza e fatti dire eventuali tempi e costi per un'operazione del genere. Poi ti regoli di conseguenza

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    anche a mia sorella si è crepata la cerniera, l'ha tenuto così e funziona benissimo

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    e il numero a pagamento non gli costa di +.'?
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione Fede2 Visualizza Messaggio
    anche a mia sorella si è crepata la cerniera, l'ha tenuto così e funziona benissimo
    vorrà dire che aspetterò il DS Micro (?) per comprarne uno nuovo
    Ultima modifica di AllTimeHigh; 23-06-2008 alle 16:06:45

LiQuIzAr XVI
    Ospite
    Citazione Andry93 Visualizza Messaggio
    vorrà dire che aspetterò il DS Micro per comprarne uno nuovo
    spiegami sta cosa che sono curioso! in che senso ti si è rotta la cerniera che collega i due schermi? come ha fatto? mi fai venire paura

Bannato
    Registrato il
    06-08
    vorrà dire che aspetterò il DS Micro per comprarne uno nuovo
    DS Micro?
    Spiega un po', che non ne so nulla e con google non ho risultati.

Utente L'avatar di Gn'R-91
    Registrato il
    12-07
    ho visto che alcun negozi hanno ritoccato il prezzo del ds a 129€....magari ci puoi fare un pensierino se nn funziona + il tuo

AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione evilsigis Visualizza Messaggio
    DS Micro?
    Spiega un po', che non ne so nulla e con google non ho risultati.

era un esempio visto che si vociferava di una nuova versione del DS tempo fa
    Hai presente il GBA, poi il GBA SP, e infine il GBA Micro?
    ecco stavo solo facendo un esempio come se accadesse sul ds
    Ultima modifica di AllTimeHigh; 23-06-2008 alle 16:10:37

Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    no no! è successo anke a me! allora fai questo:
    -la garanzia nonostante sul manuale ci sia scritto ke è di un anno per legge europea sono costretti a fartela di 2 anni!
    -il mio DS mandato in assistenza mi è stato consegnato 1 (e dico 1!) settimana dopo!
    inoltre hanno cambiato anke i componenti ke andavano...cioè praticamente adesso ho un DS quasi nuovo!
    cmq è meglio ke telefoni al numero della ninitendo per tutte le info e per farti aprire la pratica...

BLUE
    Ospite
    Toccando con mano quelli colorati nuovi ( rosso, azzurro e verde ) ho notato che l'apertura è mooooolto più morbida e leggera ( il mio bianco non ha la crepa ed ha rimpiazzato l'altro bianco preso al lancio con la crepa, nel 2006 stesso ) e il mio al confronto ha la cerniera durissima...secondo me ti converrebbe prenderne uno nuovo.

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    a me si è rotto il sostegno dove ci sono le due lucine di carica e di segnalazione ds acceso tutto per colpa dell'apri chiudi normalissimo quando spegni il ds lo richiudi...un bel giorno zak parte il sostegno

funziona ma devo tenere sempre sul tavolo il ds con qualcosa dietro , spero che qualcuno li ripari sto facendo domanda ovunque al max colla, scotch, cemento

ecco abbiamo lo stesso problema...mentre giocavo chiudo e pam parte a molla il sostegno destro si stacca sopra R un pezzo di scocca e ora non si regge in piedi....cerco qualcuno che lo ripari a prezzi umani XD
    Ultima modifica di Holly; 23-06-2008 alle 16:13:07

AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    no no! è successo anke a me! allora fai questo:
    -la garanzia nonostante sul manuale ci sia scritto ke è di un anno per legge europea sono costretti a fartela di 2 anni!
    -il mio DS mandato in assistenza mi è stato consegnato 1 (e dico 1!) settimana dopo!
    inoltre hanno cambiato anke i componenti ke andavano...cioè praticamente adesso ho un DS quasi nuovo!
    cmq è meglio ke telefoni al numero della ninitendo per tutte le info e per farti aprire la pratica...
    è scaduta lo stesso8(
    in ogni caso credo che me la terrò così e farò un pensierino alle nuove colorazioni del lite...

マッテオ L'avatar di Altair89
    Registrato il
    07-06
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Toccando con mano quelli colorati nuovi ( rosso, azzurro e verde ) ho notato che l'apertura è mooooolto più morbida e leggera ( il mio bianco non ha la crepa ed ha rimpiazzato l'altro bianco preso al lancio con la crepa, nel 2006 stesso ) e il mio al confronto ha la cerniera durissima...secondo me ti converrebbe prenderne uno nuovo.
    quindi i nuovi DS hanno le cerniere più resistenti?

lascia stare assolutamente la colla io lo feci con il mio vecchio DS e dopo mi si bloccò il tasto

Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    è scaduta lo stesso8(
    in ogni caso credo che me la terrò così e farò un pensierino alle nuove colorazioni del lite...
    ma anke no! cioè l'assistenza l'hanno inventata apposta!
    tu gli mandi il DS e poi ti dicono loro se te lo riparano gratis o se no quanto ci devi mettere...anke se ti chiedono 20-30 € sono sempre meno di 160 di un DS nuovo! e poi nn penso ke senza DS una settimana muori...
    cmq aggiustandomi il DS mi sono accorto ke mi hanno messo la parte di sopra come quelli nuovi cioè piu morbida...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo