Solo per veterani: Il miglior Metal Gear Solid
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Solo per Veterani: Votate il miglior Metal Gear Solid

Partecipanti
166. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Metal gear

7 4,22%
  • Metal gear 2: Solid snake

0 0%
  • Metal gear solid

58 34,94%
  • Metal Gear Solid 2: Sons of liberty

7 4,22%
  • Metal Gear Solid 3: Snake Eater

20 12,05%
  • Metal Gear Solid 4: Guns of the patriots

71 42,77%
  • Mgs: Portable ops

3 1,81%
Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: Solo per veterani: Il miglior Metal Gear Solid

Cambio titolo
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05

Solo per veterani: Il miglior Metal Gear Solid

Voglio che questo sondaggio sia utilizzato solo da chi ha giocato tutta la splendida serie Konami,non dico anche gli episodi Nes ma perlomeno dal primo su psone...
    meglio se postate il vostro motivo riguardo alla scelta del migliore, sia dal punto di vista della trama che da quello del gameplay.

Se non avete finito Mgs4 aspettate pure a votare, uppero' il topic se necessario

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    ti posso dire che ho giocato i primi 3...
    ti posso dire che per me il primo è bellissimo
    ti posso dire anche che questo thread durerà pochissimo.

Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Citazione toki81 Visualizza Messaggio
    Voglio che questo sondaggio sia utilizzato solo da chi ha giocato tutta la splendida serie Konami,non dico anche gli episodi Nes ma perlomeno dal primo su psone...
    meglio se postate il vostro motivo riguardo alla scelta del migliore, sia dal punto di vista della trama che da quello del gameplay.

Se non avete finito Mgs4 aspettate pure a votare, uppero' il topic se necessario
    topic listone ma ti accontento subito, dal primo in classifica all'ultimo:
    1)MGS (PSX)
    2)MGS3 (PS2)
    3)MGS4 (PS3)
    4)MGS2 (PS2)
    5)MGS:TS (NGC)
    6)MG2:SS (MSX2)
    7)MG (MSX-NES)
    8)MG:SR (NES)
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

PASQUALE EROE DEL NATALE L'avatar di zeng
    Registrato il
    12-06
    io ho votato il quattro perchè è il conclusivo

Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Beh quantomeno le motivazioni, basta non mettere solo "Mgs2" per dire...

Anche la superclassifica va bene

Comunque la mia motivazione al voto (Metal Gear Solid) credo proprio che l'episodio su Psone sia l'unico inattaccabile, perfetto, dosato alla perfezione in tutti i reparti.

Gli altri bene o male si portano dietro sempre qualche pecca ma Mgs1 e' perfetto.

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Io ne ho 3 preferiti che metterei a parimerito e sono: Metal Gear(msx), Metal Gear Solid(PSX) e Metal Gear Solid 4(PS3).
    Il primo perchè per essere dell'epoca è davvero un capolavoro dello stealth che presenta alcune meccaniche originali e poi adoro quel bellissimo motivo musicale che risponde al nome di theme of tara.
    Il secondo citato perchè è quello che mi ha fatto conoscere la saga, ci sono boss grandiosi che sono entrati ormai nella storia del videogioco, personaggi caratterizzati ed è stato il gioco che mi ha fatto conoscere la genialità di Kojima.
    Il 4° capitolo invece perchè è quello che offre più possibiltà in fatto di gameplay, sta a te decidere come giocarlo: TPS, FPS, stealth, alla rambo.... ci sono davvero infinite possibilità , perchè è in grado di sconvolgere più stati emotivi in pochissimi secondi, si passa dal piangere al ridere anche in una sola scena e poi anche perchè l'ho trovato il degno finale della saga di Solid
    Detto questo, non so che ca**o votare, scherzo, voto MGS1 perchè ancora oggi rimane un'avventura incredibile che merita di essere giocata

Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Citazione toki81 Visualizza Messaggio
    Beh quantomeno le motivazioni, basta non mettere solo "Mgs2" per dire...

Anche la superclassifica va bene

Comunque la mia motivazione al voto (Metal Gear Solid) credo proprio che l'episodio su Psone sia l'unico inattaccabile, perfetto, dosato alla perfezione in tutti i reparti.

Gli altri bene o male si portano dietro sempre qualche pecca ma Mgs1 e' perfetto.
    pensa che nemmeno il remake per NGC, è a livello del primo ineguagliabile capitolo per PSX
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

PSgamer
    Ospite
    fino a poco tempo fa la pensavo esattamente come voi, ma dopo MGS4 ho cambiato idea. Secondo me il migliore è proprio MGS4 (anche se il primo rimane comunque leggendario e insuperato sotto molti punti di vista tipo i Boss) perchè oltre a essere il capitolo conlusivo con una trama meravigliosa ed emozionante e anche strapieno di segreti e di oggetti da sbloccare che richiedono di finire il gioco più e più volte

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    MGS2 occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore.

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Mgs 1 regna.

Perché con risorse limitate fa cose impensabili, perché la storia è coerente e più straight-forward, perché i personaggi sono il meglio, perché c'è Liquid e Gray Fox, perché è bilanciato, perché non c'era nulla di nemmeno avvicinabile.

Devo ancora finire il quarto capitolo - e a scrocco mi ci vorrà un po' - ma Mgs rimarrà sempre al top.

lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Ho votato mgs1, anche se li amo tutti e metto il 4 sullo stesso piano. Forse perchè ai tempi della psx mi colpì il gioco doppiato in italiano boh...
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

Tomberry

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Metal Gear Solid.

Utente L'avatar di Kuro88
    Registrato il
    03-08
    mgs 1 rimane il migliore. Boss come quelli del primo episodio sono irripetibili.
    La trama è la migliore, essendo complessa, sempre credibile, ricca di colpi di scena, con dialoghi epici ma mai pesante come può essere quella del secondo episodio.
    E La morte di sniper wolf la ritengo il momento più emozionante della saga anche rispetto al finale di mgs3 e mgs4.

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Ho giocato a MG ma non ho potuto finirlo, ho finito e strafinito MGS, finito un paio di volte MGS2 e idem per il 3. Il migliore per me è MGS, non si scappa.

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Però hey, manca il migliore, Acid

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo