Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, faccio parte della gilda dei guerrieri e devo uccidere due tizi che rubano nella miniera di uova, il problema è che non li trovo (la miniera l'ho trovata). Dove sono?
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, faccio parte della gilda dei guerrieri e devo uccidere due tizi che rubano nella miniera di uova, il problema è che non li trovo (la miniera l'ho trovata). Dove sono?
Potrebbe essere un bug, anche abbastanza noto a dire il vero, se proprio non riesci a trovarli, perché se ci sono sono (scusa il gioco di parole) appunto nella miniera, apri la consolle e scrivi:
PlaceAtPC "Daynila Valas",1,20,1
PlaceAtPC "Sevilo Othan",1,20,1
prima uno e poi l'altro, in modo di farli apparire nel posto in cui avrebbero dovuto essere, tanto per chiarirti le idee dovrebbero essere loro due
![]()
grazie mille, e visto che ci sono faccio anche un'altra domanda, se faccio parte della gilda dei guerrieri, posso entrare in un'altra fazione?
si,ma non in quella dei ladri,se non sbaglio perkè non possono essere completate entrambe,infatti ognuno ti chiede di uccidere uno delle due fazioni che ti serve
A dire il vero puoi entrare tranquillamente anche in quella dei ladri, é vero che ci sono delle missioni in cui bisogna uccidere degli appartenenti all'altra gilda, ma basta farsi attaccare (magari provocandoli con gli insulti) per evitare i problemi giudiziari, e poi, tramite una piccolla ammenda, si può rientrare a far parte della gilda, al limite se ti servono in futuro li fai ritornare in vita col codice:
player->placeatpc "jim_stacey" 1,1,1
in cui al posto del nome "jim_stacey" devi inserire l'ID del personaggio che vuoi far resuscitare
N.B. l'ID non é sempre uguale al nome che il png ha nel gioco ma può anche essere differente, per sapere qual'é basta aprire il TES Construction Set, caricare l'esp di morrowind e cercare il nome del png, li vicino ci sarà anche indicato l'ID
Un bug che mi ha aiutato tantissimo é stato quello che mi permetteva di far parte di tutte e tre le casate (redoran, hlaalu, telvanni), cosa impossibile nel gioco originale in cui se ne può scegliere solamente una..
Oh bene.. vedo che molti stanno giocando il caro vecchio Morrowind.. bravissimi![]()
quale compagnia delle indie? ò.ò vuoi dire la compagnia imperiale dell'est?