lo giocherò anche se sono un cagasotto ahahah!
le infermiere sono gnocche, e il fatto che il coltello lascia i segni sul corpo è una gran finezza ^^ e se uno sà schivare i colpi saprà divertirsi nelle mischie =)
però mi sta sulle palle dover seguire sempre bambini che scappano -.-
Bè che dire a me piace!
Il primo video all'inizio mi sembrava Hostel infatti già ero pessimista,poi però mi pare che l'atmosfera ci sia tutta,la grafica pare buona e anche il passaggio al mondo "putrefatto" è molto bello da vedere. Le meccaniche sembrano quelle classiche,però si può notare che gli oggetti si spostano se ci si va contro il che rende il tutto un pò più dinamico e si possono infrangere alcune vetrate. Stupenda a mio avviso l'animazione dell'infermiera che essendo così "scoordinata"(mi ricorda il film) non fa capire quando sta per attaccare!
Il secondo video all'aperto mi è piaciuto pure,angosciante al punto giusto e i cani fanno davvero cacare sotto!Poi anche gli effetti sonori mi sono sembrati davvero azzeccati, soprattutto i versi dei cani!
Ma la cosa che mi ha davvero colpito sono i combattimenti che mi sembrano davvero meno legnosi del passato potendo a quanto pare schivare gli attacchi!
Insomma non ero convintissimo all'inizio ma dopo sti due video sto sbavando!![]()
il soldatino lo vedo limitato.. potevano mettere qualche combo calcio+pugno+coltello+presa e fatality
il protagonista sembra quasi le voglia fare ma invece no..mena solo fendenti.. mi fa un po incazzare sta cosa.. ha 2 mani fategliele usare!
e il bambino mi sta già sulle palle --'
spero si possa accoltellare alla fine... finale alternativo![]()
francamente il secondo video mi lascia un pò perplesso
ed anche le animazioni non è che siano il massimo
Cristo santo....Il Re è tornato!!!
La grafica mi è parsa pulita,senza sbavature,ricca di dettagli.
L'atmosfera è di quelle cazzo....da infarto,mooooolto clichè dei due primi capitoli.
Il Gameplay mi è piaciuto tantissimo,anche se le mosse di evasione rendono il gioco troppo semplice a mio avviso.
Come atmosfera mi sembra che ci siamo tecnicamente il primo video con l'ambientazione interna mi è sembrato migliore rispetto al secondo ambientato nel cimitero i cani non sono animati molto bene credo che ci sarà un pò più di azione rispetto agli episodi precedenti speriamo che non scada nel solito action in terza persona![]()
Ultima modifica di Denny89_Mysteri; 27-06-2008 alle 10:59:58
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)
ok raga speriamo in bene...