Silent Hill: Homecoming, gameplay video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Silent Hill: Homecoming, gameplay video

Cambio titolo
    Neo 1977
    Ospite

Silent Hill: Homecoming, gameplay video

li trovate qui 1 2

li riguardo meglio per i commenti

Turista L'avatar di †infedel†
    Registrato il
    08-06
    lo giocherò anche se sono un cagasotto ahahah!
    le infermiere sono gnocche, e il fatto che il coltello lascia i segni sul corpo è una gran finezza ^^ e se uno sà schivare i colpi saprà divertirsi nelle mischie =)

però mi sta sulle palle dover seguire sempre bambini che scappano -.-

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Bè che dire a me piace!
    Il primo video all'inizio mi sembrava Hostel infatti già ero pessimista,poi però mi pare che l'atmosfera ci sia tutta,la grafica pare buona e anche il passaggio al mondo "putrefatto" è molto bello da vedere. Le meccaniche sembrano quelle classiche,però si può notare che gli oggetti si spostano se ci si va contro il che rende il tutto un pò più dinamico e si possono infrangere alcune vetrate. Stupenda a mio avviso l'animazione dell'infermiera che essendo così "scoordinata"(mi ricorda il film) non fa capire quando sta per attaccare!
    Il secondo video all'aperto mi è piaciuto pure,angosciante al punto giusto e i cani fanno davvero cacare sotto! Poi anche gli effetti sonori mi sono sembrati davvero azzeccati, soprattutto i versi dei cani!
    Ma la cosa che mi ha davvero colpito sono i combattimenti che mi sembrano davvero meno legnosi del passato potendo a quanto pare schivare gli attacchi!
    Insomma non ero convintissimo all'inizio ma dopo sti due video sto sbavando!

Turista L'avatar di †infedel†
    Registrato il
    08-06
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Bè che dire a me piace!
    Il primo video all'inizio mi sembrava Hostel infatti già ero pessimista,poi però mi pare che l'atmosfera ci sia tutta,la grafica pare buona e anche il passaggio al mondo "putrefatto" è molto bello da vedere. Le meccaniche sembrano quelle classiche,però si può notare che gli oggetti si spostano se ci si va contro il che rende il tutto un pò più dinamico e si possono infrangere alcune vetrate. Stupenda a mio avviso l'animazione dell'infermiera che essendo così "scoordinata"(mi ricorda il film) non fa capire quando sta per attaccare!
    Il secondo video all'aperto mi è piaciuto pure,angosciante al punto giusto e i cani fanno davvero cacare sotto! Poi anche gli effetti sonori mi sono sembrati davvero azzeccati, soprattutto i versi dei cani!
    Ma la cosa che mi ha davvero colpito sono i combattimenti che mi sembrano davvero meno legnosi del passato potendo a quanto pare schivare gli attacchi!
    Insomma non ero convintissimo all'inizio ma dopo sti due video sto sbavando!
    il soldatino lo vedo limitato.. potevano mettere qualche combo calcio+pugno+coltello+presa e fatality
    il protagonista sembra quasi le voglia fare ma invece no..mena solo fendenti.. mi fa un po incazzare sta cosa.. ha 2 mani fategliele usare!

e il bambino mi sta già sulle palle --'
    spero si possa accoltellare alla fine... finale alternativo

Neo 1977
    Ospite
    francamente il secondo video mi lascia un pò perplesso

ed anche le animazioni non è che siano il massimo

Cloudus
    Ospite
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    francamente il secondo video mi lascia un pò perplesso

ed anche le animazioni non è che siano il massimo
    Ed è anche old il secondo...
    Il primo è molto bello a livello di atmosfera...
    Cmq lo vedo troppo come un residen evil 4...Ancora dobbiamo vedere quando usa armi da fuoco...8(

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    li trovate qui 1 2

li riguardo meglio per i commenti

Cristo santo....Il Re è tornato!!!

La grafica mi è parsa pulita,senza sbavature,ricca di dettagli.
    L'atmosfera è di quelle cazzo....da infarto,mooooolto clichè dei due primi capitoli.
    Il Gameplay mi è piaciuto tantissimo,anche se le mosse di evasione rendono il gioco troppo semplice a mio avviso.

The One
    Registrato il
    08-06
    Citazione Hauzer Visualizza Messaggio

L'atmosfera è di quelle cazzo....da infarto,mooooolto clichè dei due primi capitoli.
    Il Gameplay mi è piaciuto tantissimo,anche se le mosse di evasione rendono il gioco troppo semplice a mio avviso.
    d'accordissimo... ma quindi raga scusate, questo sarebbe un silent hill vero e proprio per ps3?? non una stupida demo o che altro?

PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07

Messaggio

Come atmosfera mi sembra che ci siamo tecnicamente il primo video con l'ambientazione interna mi è sembrato migliore rispetto al secondo ambientato nel cimitero i cani non sono animati molto bene credo che ci sarà un pò più di azione rispetto agli episodi precedenti speriamo che non scada nel solito action in terza persona

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione Alexinfinity Visualizza Messaggio
    d'accordissimo... ma quindi raga scusate, questo sarebbe un silent hill vero e proprio per ps3?? non una stupida demo o che altro?
    E' il nuovo capitolo!
    Ora che ci penso non è mica multi? Non andrebbe spostato in "A che gioco giochiamo?"
    Cmq non si vede nei video nessun enigma,e io spero siano parecchio complicati a difficoltà alta,perchè adoro silent hill anche per questa sua caratteristica!

Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Citazione Hauzer Visualizza Messaggio

quoto
    cazzo lo vedo dannatamente bello, io do un voto positivo al nuovo team di sviluppo, stanno facendo un bel lavoro, come al solito Silent Hill sarà mio al day-one (sn fan della serie dal lontano 1999)
    Ultima modifica di Denny89_Mysteri; 27-06-2008 alle 10:59:58
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Citazione Alexinfinity Visualizza Messaggio
    Si è il nuovo episodio in uscita su PS3 e 360 in autunno immaggino

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Citazione alfa72 Visualizza Messaggio
    Si è il nuovo episodio in uscita su PS3 e 360 in autunno immaggino
    Esce a Settembre.

Neo 1977
    Ospite
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso non è mica multi? Non andrebbe spostato in "A che gioco giochiamo?"
    è multi, hai ragione, ma non posso spostarlo io

The One
    Registrato il
    08-06
    ok raga speriamo in bene...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo