Ragazzi vi volevo chiedere:
_Quanto mi verrebbe a costare un giga di ram????
_E una scheda video dell'nvidia???La GeForce 8600 GT da 512 mb???O anche da 256 va bene....
Aspetto la vostra risposta
dicci la config completa......cmq ti sconsiglio la 8600gt se ci devi giocare.....
La configurazione completa come potrete notare è un po' penosa:
Intel celeron m
1gb ram
processore 1.4ghz
win vista home basic
Cmnq volevo sapere per lo più quanto mi verrebbero a costare i pezzi scritti sopra.
L'avevo già scritto nvidia 8600gt
E poi volevo sapere quanto costa un processore da 2ghz
Thanks
Non vorrei dire una cavolata ma non mi pare si possa cambiare la scheda video in un portatile.
non nella maggior parte dei casi, e temo che il tuo HP faccia parte di quelli
in ogni caso la cpu sarebbe stata decisamente troppo lenta per giocare agli ultimi giochi, perciò se vuoi giocare l'unica cosa da fare è prendere un fisso decoroso, da almeno 350/400€
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
dai ragazzi, celeron M 1,4ghz, su un fisso?
ram e hard disk e schedina minipci wifi li puoi cambiare a tutti praticamente, tranne i vecchi e certi modelli di nicchia in cui spesso una ram è saldata..
di solito se paghi fanno tutto
Io so che il processore nei portatili non si può cambiare....anche se si potesse cambiare la scheda video, ti verrebbe a costare un bel pò, visto che i componenti per notebook hanno dimensioni diverse da quelli per pc desktop...quindi non so né se ti converrebbe in termini di prezzo, né se lo potresti proprio fare...senza contare che il processore è quasi sicuramente una mezza ciofeca.