Qualcuno mi sà dire come sconfiggere le forze del male invisibili?
Grazie
Qualcuno mi sà dire come sconfiggere le forze del male invisibili?
Grazie
Beh nessuno ha la guerra dell'anello???![]()
![]()
![]()
![]()
Com'è possibile che nessuno ha il signore degli anelli: la guerra dell'anello?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehi c'è nessuno????
!
!
!
!
![]()
![]()
Beh mi potete dare una mano per favore?!?!8( 8( 8(
Grazie![]()
Mi raccomando non vi affolate a rispondermi eh!!!!
!
!
!
!
Visto che è così vi faccio un'altra domanda chi è che ha il signore degli anelli: la guerra dell'anello?
...........if every body in the world..................................................... .
Tutto a posto!
Grazie Pippoman86!!![]()
Ultima modifica di BLL; 23-01-2004 alle 17:45:12
Serve anche a me !!!BLL
monbay
fai attenzione... l'uppare thread è vietato dal regolamentomonbay
![]()
Basta usare un'unità scout(ranger per l'alleanza e haradrim per sauron)
Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.
"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."
Per Sauron serve l'ombra non l'Haradrim(lHaradrim è uno diquelli che diventa invisibile)firepunch