vi piace il vostro nick?
a me si del resto Faclo in Ken Shiro è il mio personaggio preferito quindi![]()
vi piace il vostro nick?
a me si del resto Faclo in Ken Shiro è il mio personaggio preferito quindi![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
Sì. È originale, mi piace.
No, volevo cambiarlo semplicemente in Garbo, ma purtroppo è già usato...
no,ma ormai me lo tengo finche non vi viene la cazzima di cambiarlo
no li misi perchè nn sapevo che metterepoi però pensavo si potesse cambiare
ma ormai fa da marchio diciamo... io infatti manco mi chiamo Sebastiano
![]()
Io lo adoro
Rat-Man![]()
"*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
"When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."
normale... per lo meno è originale ed unico.
una volta avevo trovato un nick simile su un forum di musica m pare, minchia cosa avevo tirato il culo al tipo ... alla fine preso dalla disperazione lo aveva cambiato![]()
"*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
"When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."
l'ho scelto perchè mi piaceva sin dall'inizio, e c'è anche una storia dietro al mio nik
e poi sono andr3a22 ovunque, quindi...![]()
No, l'ho scelto un 6-7 anni fa.
Comunque cambio nick in ogni forum quindi non è un problema.
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
io l'ho ufficialmente cambiato 2 anni e mezzo fa, ma qui non me l'hanno voluto cambiare ù.ù
Non mi piace particolarmente, lo scelsi perchè quelli che avevo messo all'inizio erano già stati assegnati e mi seccava fare altri tentativi. Ormai me lo tengo, anche perchè ormai è questa la mia identità sul forum e amen..cambiare nick ed avvisare quel ristretto manipolo di utenti che mi conosce sarebbe troppo faticoso...![]()