Ho comprato la PS3 il 12 giugno con l'uscita di MGS4 essendo un fan sfegatato della serie, ci ho giocato per due belle settimane arrivando per giunta a finirlo in Big Boss Estremo riuscendo a prendere la Patriot.
Affascinato delle potenzialità della PS3, cerco qualche altro titolo degno della mia nuova collezione videoludica. Leggendo varie recinsioni mi cade all'occhio questo titolo: Ninja Gaiden Sigma con voto=9, avendo giocato con Dead or Alive 2 per PS2 ed essendo rimasto molto soddisfatto allora, mi convinco ad'acquistarlo. Vado dal mio negoziante di fiducia e gli lascio 60€uri per questo "TITOLONE".
Non appena parte la schermata di avvio (una schermata orribile!!!) già sento che qualcosa mi puzza, ma vado avanti. Clicco su installa e mi sorbisco almeno 7-8 minuti per l'installazione di 3,5 Gb(per MGS4 ci sono voluti soltanto 5 minuti per oltre 4 Gb) ma andiamo avanti. Inizio a giocare e dopo un 5-6 capitoli capisco che l'unica cosa che devo fare è pararmi per poi contrattaccare. Per non parlare poi della visuale (ogni 2 secondi si deve premere R1 per farla andare alle spalle del giocatore). Sono rimasto allibito!!! Ho speso 60 €uri per questa ciofecata
!!!
Ho visto a casa di un mio amico Devil May Cry 4 e nonostante io abbia tutti i capitoli precedenti per PS2 non l'ho preso perchè mi è sembrata la solita minestra. Ma a pensarci bene forse avrei azzeccato l'acquisto, sicuramente sempre meglio di questa immonda schifezza!!!
Vorrei sapere cos'ha questo Ninja Gaiden Sigma di "9". Io gli do un bel "5" e sono stato generoso. Un gioco così frustrante non l'avevo mai visto in tutta la mia vita videoludica (che tristezza)!!!
Se qualcuno non la pensa come me può sempre dire la sua (ci vuole tanto coraggio per difendere questa porcheria)!!!
-----------------------------------------------------------------------
Tutto questo è stato scritto ieri per colpa di quella telecamera con la quale dovevo predere un pò di confidenza!!!
Adesso devo rettificare due cose:
1- L'ho comprato a 30 € su ebay ma per la rabbia ho voluto esagerare.
2- Cosa molto più importante, oggi mi sono messo a giocare e sono arrivato al 16 capitolo e devo dire che mi sono ricreduto tantissimo. Il gameplay è ottimo, straordinarie armi, la telecamera bisogna prenderci confidenza ma una volta abituato è una favola!!!
Scusate tutti!!! Sono stato troppo impulsivo
!!!
Ma sbagliando si impara!!! Cmq W NGS!!! O lo si ama o lo si odia!!!
Io adesso lo amo!!!