Alone in the dark
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Alone in the dark

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-08

Alone in the dark

Chi di voi è arrivato al 5 episodio di alone in the dark,alla seconda sequenza,quella in cui esce quella specie di ragnetto da quella bocca e va bere il sangue sparso per terra dalla parte opposta di dove viene sputato?come si fa?il fatto e che poi il maledetto ritorna indietro e se lo uccidi ne spunta sempre un'altro. Spero che qualcuno sia gentile da aiutarmi.

Bassista del Granducato L'avatar di PierCommando
    Registrato il
    12-06
    sono anche io in quel punto... credo che l'idea sarebbe quella di farlo esplodere in ritardo, quand'è vicino allo "sputa ragnacci" per bruciarlo e far aprire quindi il cancello.
    ma non saprei come fare a mettere in pratica tutto ciò...

cmq non è più da "trucchi e soluzioni" ??
    T.V., what do I need?
    Tell me who to believe!
    What's the use of autonomy
    when a button does it all?

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Citazione Altair93 Visualizza Messaggio
    Chi di voi è arrivato al 5 episodio di alone in the dark,alla seconda sequenza,quella in cui esce quella specie di ragnetto da quella bocca e va bere il sangue sparso per terra dalla parte opposta di dove viene sputato?come si fa?il fatto e che poi il maledetto ritorna indietro e se lo uccidi ne spunta sempre un'altro. Spero che qualcuno sia gentile da aiutarmi.
    Appicicaci una molotov accesa, devi calobrare bene il tempo per farla esplodere vicino al nido
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Utente L'avatar di djdlewis
    Registrato il
    12-05
    ragazzi ho 1 provlema con questo gioco appena arrivo al parco dopo uscito dal sottoterra prendo la macchina nel punto dove devi saltare il gioco crasha o provato diverse soluzioni driver sitemi operativi ecc c'e qualcuno di voi che puo passarmi dei salvataggi cosi capisco se e il mio sistema o il gioco ad andare in crash grazie a tutti
    intel [email protected] zalman9500cu-led 2x1gb crucial tracer 8500 asua rampage formula vga ati 3870- ali enermax liberty 620 case rcm 690

Utente
    Registrato il
    03-08
    Mi sono bloccato ancora in alone in the dark.Questa volta mi trovo alla fine del sesto episodio dove ti trovi in mezzo alla melma,e c'è la luce dell'elicottero che devi seguire.Ma il problema è che non so cosa devo fare,se seguo il fascio di luce dopo un po mi mangia lo stesso e appigli io non ne vedo. Vi prego aiutatemi stò impazzendo.

Bannato
    Registrato il
    11-07
    DEevi chiedere in trucchi e soluzioni...questa non è la sezione adatta...

Utente L'avatar di DarKor
    Registrato il
    11-06
    Citazione djdlewis Visualizza Messaggio
    ragazzi ho 1 provlema con questo gioco appena arrivo al parco dopo uscito dal sottoterra prendo la macchina nel punto dove devi saltare il gioco crasha o provato diverse soluzioni driver sitemi operativi ecc c'e qualcuno di voi che puo passarmi dei salvataggi cosi capisco se e il mio sistema o il gioco ad andare in crash grazie a tutti
    ho avuto lo stesso problema in alone in the dark 4, la prima volta mi bloccai (causa crash) dentro il laboratorio di Obed Morton, la seconda volta dentro il cancello, appena superavo un determinato punto si chiudeva il gioco, fortunatamente l'ultimo crash fu al penultimo livello, ad 30 min dalla fine, ho aperto youtube ed ho visto il finale , tutto in inglese però vabbè , adesso mi stai facendo cagare in mano dicendomi una cosa del genere anche sul 5, mi sa che non lo comprerò .
    Cpu = Intel E8400 3ghz 1333fsb
    Ram =Corsair 2GB*2 800MHz cl.4-4-4-12
    Gpu = nVidia Asus 9800GTX 512MB
    Mobo = Asus P5K-E WiFi-AP
    Ali = Corsair 750 Watt CasseAudio =Creative T7900 7.1
    Audio = X-Fi Fatal1ty Ediction Unità rack In.
    Case = Enermax Chakra 25cm Monster Fun
    mouse = Microsoft Mouse Habu Laser Gaming
    Monitor = Samsung SyncMaster 2232BW
    Joystick = Saitek X52PRO TrackIR =V4Pro

Bassista del Granducato L'avatar di PierCommando
    Registrato il
    12-06
    Citazione Altair93 Visualizza Messaggio
    Mi sono bloccato ancora in alone in the dark.Questa volta mi trovo alla fine del sesto episodio dove ti trovi in mezzo alla melma,e c'è la luce dell'elicottero che devi seguire.Ma il problema è che non so cosa devo fare,se seguo il fascio di luce dopo un po mi mangia lo stesso e appigli io non ne vedo. Vi prego aiutatemi stò impazzendo.
    continua a stare nella luce dell'elicottero... dopo un po' parte un video.
    T.V., what do I need?
    Tell me who to believe!
    What's the use of autonomy
    when a button does it all?

Utente
    Registrato il
    03-08
    E invece come si supera la prima sequenza dell'ultimo episodio?Quella in cui devi cercare l'ingresso misterioso.Appena vai la c'è quel dannato scudo che non ti fa passare,ho provato anche ad eliminare le radici ma c'è una che non la so uccidere,quella in cima alla roccia(non è quella dove c'è il cavo che pende).Ho anche 97 su 100 di visione spettrale.

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    spostato

Utente L'avatar di djdlewis
    Registrato il
    12-05
    ragazzi sono bloccato dove si prende il carrrello elevatore cosa devo fare????
    intel [email protected] zalman9500cu-led 2x1gb crucial tracer 8500 asua rampage formula vga ati 3870- ali enermax liberty 620 case rcm 690